• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acquisti alla Lidl (e altri negozi....) 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Apina

Giardinauta Senior
Magari qui non è la sezione giusta.
Oggi sono andato al Bennet a far la spesa e, per colpa della "Tentatrice del Forum", ho comprato a 6,99 € quello che vedete in foto: un Helleborus orientalis.
E' inutile: il forum è ricco di trooooooppe tentazioni!!!
Ste, martedì l'ho preso anche io uguale :V
Bella pianta, con parecchi boccioli. L'ho già rinvasata senza toccare le tante radici.
Sul volantino c'era scritto che erano disponibili tre colori, invece tutti i vasi erano così .... mi sono accontentata :LOL::LOL:
 

Apina

Giardinauta Senior
Dietro alla tua indicazione sono andata non pensavo anche loro vendessero tante piante. L’ho presa ma nel trasporto un fiore si è spezzato :cry: adesso cercherò l’ABC per non farla morire:rolleyes:
Brava, hai fatto bene a prenderla :V
Stamattina sono tornata x il concime x agrumi che ieri non avevo notato e, come mi aspettavo, non hanno ancora esposto il prezzo :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto