• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri Presepi e Alberi di Natale (e decorazioni natalizie)

monikk64

Fiorin Florello
ed ecco anche il mio presepe, in versione pronto per domenica... Vedi l'allegato 602222
Stupendo!!!!! Davvero mani d'oro!
ma non vedo il mio amico dromedario, è quello dietro i Magi? Non lo vedo bene....

Carinissimo anche il minimal di @LORELY, mi piacciono tanto le cose piccine......!!!!!!

Creatività a mille per @marco.enne, bravissimo, che pazienza!!!!

E gli altri, a ritroso, li vedo poi che ora non ho tempo....
Complimenti a tutti!!! :tupitupi:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Stupendo!!!!! Davvero mani d'oro!
ma non vedo il mio amico dromedario, è quello dietro i Magi? Non lo vedo bene....

Carinissimo anche il minimal di @LORELY, mi piacciono tanto le cose piccine......!!!!!!

Creatività a mille per @marco.enne, bravissimo, che pazienza!!!!

E gli altri, a ritroso, li vedo poi che ora non ho tempo....
Complimenti a tutti!!! :tupitupi:
Grazie ma di quello che ho fatto io il merito è tutto della pianta che, l'anno prossimo, diventerà...MAGGIORENNE.
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Ciao a tutti :LOL:
come promesso carico le foto del presepio, ma pensavo che sarebbe stato simpatico aprire un post dedicato, dove tutti possano caricare le foto dei propri (non specificatamente presepi). Ho cercato di vedere se c'era già qualcosa di così specifico nel forum, ma mi sembra di no.
Questo è il mio. Le statuine sono di Angela Tripi, le collezioniamo da anni.

Vedi l'allegato 479243

Vedi l'allegato 479245

Vedi l'allegato 479246

Vedi l'allegato 479248



Vedi l'allegato 479252

Vedi l'allegato 479253

Vedi l'allegato 479255

Vedi l'allegato 479257

Vedi l'allegato 479259

Vedi l'allegato 479261
molto bello, complimentoni
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta

yeye27

Master Florello
ed ecco anche il mio presepe, in versione pronto per domenica... Vedi l'allegato 602222
Accipicchia,Tartina,che mani d'oro che ti ritrovi!Strabravissima!:V
Albero e presepe molto minimal
Vedi l'allegato 602236
Bello! Semplice,ma che l'insieme "dice tutto".Ciao Lorely:V
Eccoloqua....
Niente di che ma il solo averlo fatto di "sana pianta"e non solo addobbato fa si che sia uno "scaraffone a mamma sua" ...
Vedi l'allegato 602254 Gnometto e gnometta in panno che si tengono per mano (simbolicamente la mia signora ed io....comprati da lei ..perché..."erano tanto carini")...
Ecco è tutto...
alto, compreso il piccolo vasetto a mezzaluna in coccio (che contiene le batterie) un 70cm c/a....appeso ad una libreria...
Quanto lavoro,Marco,ma non avevo dubbi che sarebbe stato un successo.Complimenti!:V

:V
Complimenti a tutti! Anche per gli addobbi dei Natali scorsi:V
 

Picantina

Fiorin Florello
Ah, adesso che ci penso ho un porta candela a forma di alberello, si mette la candela all'interno, ho altri portacandele che proiettano sul muro le decorazioni....dai che mi accendo le candele. Manco un cimitero! :LOL::LOL::LOL:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ah, adesso che ci penso ho un porta candela a forma di alberello, si mette la candela all'interno, ho altri portacandele che proiettano sul muro le decorazioni....dai che mi accendo le candele. Manco un cimitero! :LOL::LOL::LOL:
sopra ci fai una girandolina con la cartafoglio d'alluminio (chiaro quella da cucina) che girando rifletterà la luce in ogni dove....ma invece della girandolina con il foglio dall'alluminio potresti anche farci una pallina e con un filo appenderla sopra al forello del portacandela che così con l'aria calda si muoverà e invece che al cimitero in ogni caso potrebbe sembrare di essere in discoteca....:):su:
:V:V:ciao:
 

tartina

Master Florello
sopra ci fai una girandolina con la cartafoglio d'alluminio (chiaro quella da cucina) che girando rifletterà la luce in ogni dove....ma invece della girandolina con il foglio dall'alluminio potresti anche farci una pallina e con un filo appenderla sopra al forello del portacandela che così con l'aria calda si muoverà e invece che al cimitero in ogni caso potrebbe sembrare di essere in discoteca....:):su:
:V:V:ciao:
ma che idea carinaaaa, la voglio... ah, peccato che non ho candele in casa... e nemmeno fiammiferi per accenderle...
 
Alto