• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucylu'

Florello
20200321_162210.jpg Altra rebutia altro fiore


20200321_162224.jpg
e anche l' aptenia ha deciso di fiorire!
E pensare che era solo un piccolo rametto quando l' ho ho presa ,la scorsa estate al mare!Spuntava dal cancello di un' abitazione! :p...non è un furto!
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Finalmente riesco a mostrarvelo!
Sono riuscita a portarlo a casa,temevo per lui che era rimasto al buio tutto questo tempo,dato che era al ristorante!
Ha 8 anni ,mi è stato regalato per l' inaugurazione ...
Non so se riuscirò a salvare la mia attività...per il momentio cerco di salvare questa povera pianta...sperando che,con il cambio di ambiente,non patisca... 20200324_172727.jpg
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Finalmente riesco a mostrarvelo!
Sono riuscita a portarlo a casa,temevo per lui che era rimasto al buio tutto questo tempo,dato che era al ristorante!
Ha 8 anni ,mi è stato regalato per l' inaugurazione ...
Non so se riuscirò a salvare la mia attività...per il momentio cerco di salvare questa povera pianta...sperando che,con il cambio di ambiente,non patisca... Vedi l'allegato 547300
uno stupendo ficus ginseng.
Ma è rimasto al buio per un sacco di tempo...però vedrai che non morirà, anzi...
 

monikk64

Fiorin Florello
Ti auguro con tutto il cuore di salvare entrambe.... Tu sai che capisco perfettamente i tuoi dubbi, perché sono nella stessa situazione, ma dobbiamo tenerci pronti al "contraccolpo" di quando tutto sarà finito....
E coccolare la pianta... nel frattempo!
:bacio::su::su::su::cool::cool::cool::bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Finalmente riesco a mostrarvelo!
Sono riuscita a portarlo a casa,temevo per lui che era rimasto al buio tutto questo tempo,dato che era al ristorante!
Ha 8 anni ,mi è stato regalato per l' inaugurazione ...
Non so se riuscirò a salvare la mia attività...per il momentio cerco di salvare questa povera pianta...sperando che,con il cambio di ambiente,non patisca... Vedi l'allegato 547300
È bellissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto