• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amarillis.....strana foglia...che fare?

valeriapaleologo

Aspirante Giardinauta
Ho comprato circa 2 mesi fa una pianta ,o meglio un bulbo,di Amarillis che ha fatto 4 bellissimi fiori rossi.Via via che sono seccati li ho tagliati piuttosto in basso lasciando sempre una parte fuori dalla terra.Ora è spuntata una strana foglia che cresce ogni giorno. Cos'è esattamente?Sono completamente inesperta in campo di Amarillis e vorrei consigli su cosa fare. La pianta è in casa,in bagno,vicino alla finestra.
283babfa68e6fa2670297127181658bb.jpg
a8f267fbd2bc08e8d64d9548582c2e82.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

annamar71

Aspirante Giardinauta
Ho comprato circa 2 mesi fa una pianta ,o meglio un bulbo,di Amarillis che ha fatto 4 bellissimi fiori rossi.Via via che sono seccati li ho tagliati piuttosto in basso lasciando sempre una parte fuori dalla terra.Ora è spuntata una strana foglia che cresce ogni giorno. Cos'è esattamente?Sono completamente inesperta in campo di Amarillis e vorrei consigli su cosa fare. La pianta è in casa,in bagno,vicino alla finestra.
283babfa68e6fa2670297127181658bb.jpg
a8f267fbd2bc08e8d64d9548582c2e82.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Ciao, l'amarillis dove i fiori produce bellissime foglie,quindi la tua pianta sta bene in primavera puoi metterla fuori

Inviato dal mio Redmi 4A utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior