• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' spuntata una foglia!!!

rikyme

Aspirante Giardinauta
Lo scorso anno avevo piantato 5 bulbi di tulipani in giardino che però non avevano dato altro che un solo fiore e più nulla. Ora quella zona del giardino l'ho vangata perchè proprio lì dovrò mettere dei rotoli di prato dimenticandomi dei bulbi. Ma stamattina mi sono accorto che è spuntata una foglia lunga e stretta , la foglia di un tulipano!!!!! Ora cosa devo fare? Posso spostare il bulbo?
 

rikyme

Aspirante Giardinauta
Grazie Rosario
dunque non mi conviene neanche scavare per trovare gli altri bulbi?
Lo dovrò fare quando eventualmente sfioriranno?
 

di mauro rosario

Master Florello
Rikyme si si trovano in un posto che non danno fastidio ai bordi del prato io ti consiglio di lasciarli stare perchè stanno benissimo vedere tra il verde dei fiori colorati ,io nel mio prato l'ho piantati tutti così,non conviene distruggere il prato per tirare dei bulbi
 
Alto