• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monikklandia 5

monikk64

Fiorin Florello
Sto lottando contro la voglia di comprare un kumquat che c'è nel mio supermercato... L'ho visto lì un po' patito nell'ora di pranzo e non riesco a togliermelo dalla testa....
Aveva l'aria così infelice.....
E a me piace TANTISSIMO quella pianta e anche i suoi mandarinetti così aspri e profumati...... Potrei farne indigestione!
:love::love::love::love::love:
 

Angil

Guru Master Florello
Ricordo che bambino ce li avevano nel giardino, a me piacevano moltissimo. Ora non mi piacciono più, mi sembra troppo aspri :LOL:
Li chiamavamo mandarini giapponesi, non conoscevo questo nome :su:
 

monikk64

Fiorin Florello
Tranquillo, @Angil, i cellulari sono così con tutti .....:mazza:

Comunque è a casa, il piccolo.... Vedremo se sarò in grado di farlo riprendere.... La considero un'esercitazione.... (ma mi piace da matti!) :whistle::whistle::whistle:
Beh, era un sacco di tempo che non compravo una pianta, comunque.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E, sì, mi sto giustificando.
Lo spirito è forte, ma la carne è debole... e la clorofilla ancor di più :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Vedi l'allegato 538563
Eh...
Carini, questi aforismi, romantici....
Ma se sei lunga lunga, al massimo puoi appoggiare la testa su una spalla.... altro che sentir battere un cuore....o_O
Il bello di stare sdraiati è che le altezze possono essere serenamente ribaltate :D ed anche gli spilungoni possono accoccolarsi su un cuore! (momento loooov)
Basta stare in piedi! Più orizzontalità per tutti! :LOL: :ROFLMAO: ;) :tupitupi: (momento loooov terminato)
 

monikk64

Fiorin Florello

Angil

Guru Master Florello
Nel senso che l'abbraccio in sé dà tantissimo, quindi la cosa più bella di un abbraccio é l'abbraccio stesso. Il resto ha un suo valore, ma secondario. (Ovviamente parlo per me)
 

monikk64

Fiorin Florello
Nel senso che l'abbraccio in sé dà tantissimo, quindi la cosa più bella di un abbraccio é l'abbraccio stesso. Il resto ha un suo valore, ma secondario. (Ovviamente parlo per me)
D'accordissimo, assolutamente! :)
Quel che volevo dire è che dato che gli esseri umani desiderano sempre quel che non hanno, a me piacerebbe molto appoggiare la testa sul cuore di qualcuno e magari una persona piccolina vorrebbe non doversi alzare sulla punta dei piedi per baciare il suo lui, che so...... :rolleyes: ipotizzo.....
 
Alto