• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho una insana voglia di ...

DryMan

Guru Giardinauta
Ricordo con commozione quando diversi anni orsono proprio per capodanno spersi in una baita di montagna impiattarono degli Scarpinòcc con un fuso di lardo pancettato e salvia. Sopravvissi ma non fui più lo stesso.
E i pizzoccheri offertimi nel paese dove parte il Bernina Express ... credevo fosse brodo ma era burro fuso ... :(
 

CLEMETIS68

Master Florello
Pronti ....
Mi sa che oggi l'ora di cena arriva presto ...
117245d38fbfd42bf7741b8b498bad8d.jpg


Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
infatti in brodo o in minestra è più tradizione povera di pianura basso romagnola bresciana e veneta....da servire con filini, riso e/o certa pasta corta fatta in casa (o con gli "strichetti"/passatelli di pane vecchio noce moscata parmigiano reggiano o grana padano).....ma credimi che sono buoni assè-listess
 
Alto