Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.Ma da voi i supermercati non fanno il servizio a domicilio?
Buona giornata, @DryMan
P.S. sono nella zona Rossa non in un villaggio vacanze
A cena troverò il coraggio di mangiare la trippa in scatola … che la buona sorte sia con te e tutti Voi
ciao, al telegiornale hanno detto di aver dato autorizzazione ad Esselunga a consegnare dentro la zona rossa.ma seriamente non ci sono opzioni per fare spesa? è paradossale!! adesso sono preoccupata è ufficiale
ma davvero hai la trippa in scatola? potrebbe essere meglio di quel che sembra, in fondo l'hai comperata
dopo questa esperienza vista da fuori......credo che la mia mania di accumulatrice e di avere scorte alimentari.. potrebbe peggiorare..
un abbraccio
l' ultima trippa in scatola va masticata piano piano come la vendetta !Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.
A cena troverò il coraggio di mangiare la trippa in scatola … che la buona sorte sia con te e tutti Voi
DRY, ti chiedo scusa se ti ho dato l' impressione di liquidare in due parole il tuo dramma, non era certo nelle mie intenzioni!!!!Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.
Ciao Monikk: prima sì, alche le pizzerie prima si, girano delle macchine prendo la macchina e le seguo … fanno il giro del paese e tornano a casa perché è tutto chiuso.
Dry... leggo ora di questo problema che credevo risolto con le consegne a domicilio. È stato veramente risolto???ciao, al telegiornale hanno detto di aver dato autorizzazione ad Esselunga a consegnare dentro la zona rossa.
Il gusto è completamente alterato, perfino l'acqua risulta imbevibile. Mi hanno anche telefonato dai servizi sociali per portarmi una spesa.Dry... leggo ora di questo problema che credevo risolto con le consegne a domicilio. È stato veramente risolto???
e poi chissà quante leccornie pubblicherai :LOL:Il gusto è completamente alterato, perfino l'acqua risulta imbevibile. Mi hanno anche telefonato dai servizi sociali per portarmi una spesa.
Il 28 scade la mia quarantena forzata e uscirò!
Bentornato!:LOL:Il gusto è completamente alterato, perfino l'acqua risulta imbevibile. Mi hanno anche telefonato dai servizi sociali per portarmi una spesa.
Il 28 scade la mia quarantena forzata e uscirò!
sono dimagrito di diversi chili, se mi taglio la barba da eremita non mi riconoscerei ...e poi chissà quante leccornie pubblicherai :LOL:
Con quello che sai preparare tu, ti riconoscerai molto prestosono dimagrito di diversi chili, se mi taglio la barba da eremita non mi riconoscerei ...