Con te ci vuole poco, eh, a scatenare la fame atavica....avete risvegliato in me una fame atavica, casoncelli e scarpinòcc; polenta e spezzatino ... mmm
posso rimediare facilmente e non è poi così lontano da te: "latteriasoresina" c'è un profumo ...acc io ho lo spaccio del riso del miele della carne ma non del grana!!!!.....
mi mancaaaa
Ti auguro di rimetterti quanto prima, tra poco avremo le schifezze Natalizie ... ciaoDopo una settimana di dieta forzata per principio di appendicite, ho voglia di tutte le schifezze possibili ed inimmaginabili...
Grazie mille!Ti auguro di rimetterti quanto prima, tra poco avremo le schifezze Natalizie ... ciao
santo cielo, ma lo sai che sono appassionato di cataloghi, anche questo è bellissimo.panettone al cioccolato del "Biscottificio Piemonte"
Roba che il diabete... uhhh... ci va a nozzesanto cielo, ma lo sai che sono appassionato di cataloghi, anche questo è bellissimo.
Per Natale ho uno spacciatore di panettone con cioccolato uva sultanina e canditi, ricoperto con glassa cristallizzata, a cui aggiungo una mestolata di panna a guarnire, ma anche senza guarnire. Un bel bicchiere di spumante e ... ciao
Monikk mi conosce molto bene, Micia stà imparando a nascondersi in casa, qualche volta mi lancia agguati, altre volte dorme. Yuma mi sgranfigna quando vado ad accarezzarla, ogni graffio ha una carezza.Ma @DryMan brucia gli zuccheri giocando con Yuma... Adesso poi che c'è anche Micia ...