• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Picantina

Fiorin Florello
Altra giornata di sole:

T: 14°C
Umidita: 65%
Pressione: 995 hPa
Vento: 2,4 km/h N
Un po' di foschia bassa sui campi, ma già in dissolvimento. In città nulla.
 

Picantina

Fiorin Florello
Ieri notte pioveva e è piovuto fino stamattina alle 7. Poi un po' la volta il sole ha giocato con le nuvole....

Il mio vicino, fortunello perché ha un giardino, ma non se lo merita neanche dipinto, cosa ha ancora attiva? L'irrigazione che regolarmente tutte le sere solerte fa il suo dovere.....
 

Picantina

Fiorin Florello
Stamattina c'erano anche i tuoni potentosi neanche fossimo in primavera e che calo di temperature.....

@DryMan, io il camino non ce l'ho più....ma non che lo si accendesse molto ai tempi....
 

Kevin17

Giardinauta
Sta mattina si gela, 17 gradi (probabilmente nordici e montani si sentiranno presi in giro ma giuro che non è mia intenzione ).
Pioggia fredda e le temperature notturne scendono a 13/14 gradi, pomeriggio porto dentro le piante che tra poco inizierebbero a soffrire il freddo.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Sta mattina si gela, 17 gradi (probabilmente nordici e montani si sentiranno presi in giro ma giuro che non è mia intenzione ).
Pioggia fredda e le temperature notturne scendono a 13/14 gradi, pomeriggio porto dentro le piante che tra poco inizierebbero a soffrire il freddo.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
In effetti io che sono nordica E montana ho avuto un soprassalto........ :LOL: :LOL: :LOL:
Ho 6 gradi, in questo momento....
 

Picantina

Fiorin Florello
10 gradi adesso, stamattina 6.

C'era il sole, ma alle 10 si era già pentito e ha fatto posto a una nuvola porta acqua.
 
Alto