• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Datura rosa

Guru Master Florello
Mamma mia!!!!! Spero non abbia fatto danni!

Qui stamattina una pioggia di 5 minuti della quale non ci siamo nemmeno accorti (un po' come ieri). Poco fa, invece, mi ha svegliata un temporale da paura: vento forte, tuoni lampi, pioggia battente fortissimamente contro le persiane. Ora continua a piovere ma "in silenzio". Non so se ci sia stata grandine e non ho coraggio di uscire fuori a vedere come sta il giardino.
Proprio mentre sto scrivendo ricominciano i tuoni.... io me ne torno là da dove sono stata tirata fuori dal rumore del temporale e mi tiro su anche la sovraccoperta perché fa freschetto.
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui neanche una goccia ..ma stamattina arietta fresca..
Mi dispiace per tutti quelli che hanno avuto danni ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

DryMan

Guru Giardinauta
da me secco secco, ieri sera 31 gradi stamane 26 ... non centrerebbero un bicchiere vuotando acqua da una caraffa!
 

Mile

Florello Senior
Questa sera piove. Nessun temporale, solo sana pioggia. L'orto e tutte le piante ringraziano!
20 gradi, freschino, questa sera chiudiamo le finestre...
 

monikk64

Fiorin Florello
Miseriaccia, non avevo ancora aperto le finestre.... qui 14°!!!! Oggi felpa e giacchina!

Secondo il termometro dell'auto 11 gradi... Le mie misurazioni meteo, come potete intuire, sono precisissssssime.... :banghead:
 
Ultima modifica:

erilla

Maestro Giardinauta
Stamattina pioggia e 20° ... freschetto ma piacevole dopo il gran caldo ... oggi pomeriggio è uscito il sole ... temperatura niente male ora ... ma vedremo domani
 
Alto