• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Delonix

Florello Senior
Qui a Bologna una tempesta di grandine. Ghiaccioli grossi come una pallina da golf. Durato poco per fortuna, ma danni sicuramente ne ha fatti. Nel mio piccolissimo sui miei balconi ho avuto piante danneggiate ed addirittura una piccola aloe ESPLOSA! Non è rimasto niente! Ho capito che era quella perchè ho guardato dove c'era il "buco" tra i vasi e... quella non è più lì! Ha addirittura spaccato un vaso di plastica (nuovo, non seccato dal sole)...
Automobile con 2 bozzi, ma nulla di eclatante o grave!
 

monikk64

Fiorin Florello
Vi segnalo, per curiosità, che ieri in provincia di Cuneo hanno preso fuoco dei pannelli solari di abitazioni private, e pali e centraline dell'Enel ...
Vicino a casa mia sono due giorni che hanno black- out elettrici di un' ora, al pomeriggio.....
In Siberia non siamo mica abituati a queste temperature, neh, neanche gli impianti..... :banghead:
 

Picantina

Fiorin Florello
Vi segnalo, per curiosità, che ieri in provincia di Cuneo hanno preso fuoco dei pannelli solari di abitazioni private, e pali e centraline dell'Enel ...
Vicino a casa mia sono due giorni che hanno black- out elettrici di un' ora, al pomeriggio.....
In Siberia non siamo mica abituati a queste temperature, neh, neanche gli impianti..... :banghead:
:eek::eek::eek:
 

monikk64

Fiorin Florello
Meravigliosa giornata di brutto tempo, oggi!
Tutto coperto, i monti brontolano in lontananza, altissima umidità e.... 24 gradi!!!!!
Sembra un miracolo!
Dopo tanti giorni di sole ferocissimo, si sta BENE !!! :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
 
Alto