• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi parte seconda?

Delonix

Florello Senior
Ha piovuto un po' oggi pomeriggio, circa un'oretta o due senza vento, per fortuna.
Adesso pare ricominciare, rumoreggiano le nuvole scure. La temperatura è piacevolmente scesa.
 

pNino

Maestro Giardinauta
qui e' piovuto, ma la temperatura e' rimasta la stessa, ma visto che si parla di grandine su ogni canale meteo per sicurezza ho spostato tutte le piante grasse al riparo ... fosse piovuto e basta un po' d'acqua gli e l'avrei fatta prendere volentieri :(
 

Picantina

Fiorin Florello
Qui fortunatamente solo pioggia sennò le mie cicce sarebbero state tutte colpite ed affondate, invece solo docciate.
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Finalmente una pioggia degna di questo nome, stanotte!
Sia lodato il cielo!
Ora 19 gradi
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Qui oggi piove che piove che piove! Ma di quella pioggia buona, con poco vento, acqua che va e viene e torna e smette... Ho messo le piante più bisognose "sotto la doccia": alcune succulente e quasi tutte le orchidee. C'è un gradevole freschino ristoratore :)
 
Alto