• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

parolacce

garofano

Maestro Giardinauta
Stasera ho scoperto che Zorro dice le parolacce.
E' sera, è buio e fa freddo.C'è un bel vento che fa sbattere le porte e le finestre.
Zorro vuole uscire, gli piace tanto stare fuori,sta per uscire me io lo blocco dicendo "Dai Zorro,adesso no, è buio, fa freddo, usciamo domattina."Lui si mette davanti alla finestra con atteggiamento gandhiano, nel senso che si mette vicino alla finestra e ti guarda fisso,per dire "mi fai uscire si o no?" Fa sempre così quando vuole qualcosa,o uscire o i premietti, e per segnalarmi gentilemnte che gli devo pulire la lettiera.
Nel caso dei premietti si mette vicino allo sportello dove sa che sono ,si siede ti guarda e aspetta.
Stasera non è il caso che esca e gli dico "Zorro no, stasera no, fai il bravo, dai"
Beh,lui che fa?Si allontana dalla finestra,ma mi viene vicino, si siede,mi guarda e, con tono scocciatissimo, mi fa "miamiamiamia'!"Poi si alza e se ne va.Insomma,mi ha mandato a quel paese!:LOL:
Questi giovani mici d'oggi!:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
ricordo che a volte facevo qualcosa per lei tra il sonno, visto che mi svegliava di notte. e se non lo facevo bene a volte mi guardava in un modo che era chiaramente traducibile: ma vah se mi doveva toccare questa demente come umana da compagnia
 

garofano

Maestro Giardinauta
Si, anche Zorro fa così, a volte se lo prendo per coccolarlo cerca di divincolarsi, poi come dire "ci sta" per un (bel)po' poi si divincola, scappa via, si sgrulla un po' e si lecca come un forsennato le parti, come dici tu, contaminate. Il bello è che con me sta fresco, visto che lo carezzo, gli do bacetti e lo strafugno tutto di coccole :) .Passa a pulirsi un po' di tempo:)
 

DryMan

Guru Giardinauta
Zorro è la tigre di casa, a volte permette di essere servito e adorato, ma mantiene sempre una sua dignità. Non a tutti concede la propria amicizia. Z
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Ma il tuo Zorro almeno si ferma alle parolacce, Lucy invece passa direttamente alle bestemmie :sgrunt:. E' di una morbidezza unica, per cui impossibile resistere:

Io: Lucy! che ammmmore pelosino! vieni che ti do una grattattina!
Lucy: mmmmggggrrrrrrr!
Riesco a grattargli per due secondi il sottogola, e se non sono rapida a togliere la mano, mi arriva un uppercut che mi lascia 4 bei tatuaggi a forma di Campo Arato Di Fresco. Dopo di che, si alza e se ne va con un FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFPHUUU (lo PHUUU finale è accompagnato con un sonoro sputacchio).
Io: Stronza!

Lucy tira indietro le orecchie e si va a grattare le unghie sul divano.
 

garofano

Maestro Giardinauta
confermo, le dispute con miamiaooomia scocciati le ho fatte per anni e le faccio ancora adesso!!!

fan parte dei sottotitoli al detto "gli manca solo la parola!!!"
sottotitolo... emmenomale altrimenti sai che discussioni!!!!

:ciao:
:LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:Vero, verissimo! Pero', si, i mici ci piacciono proprio perché sono così, liberi, non servili, scelgono di farsi amare.
Devo dire ad onor del vero che Zorro, per essere un gatto e per di piu' non persiano, è comunque molto affettuoso e coccolone, e quando vuole sottrarsi dalle carezze ( a volte gli tocca prendere in simultanea le mie e quelle di mio marito:)) si sottrae comunque con molta grazia e delicatezza, facendo un piccolo saltello che oltrepassa le nostre braccia e lo fa uscire fuori dal cerchio coccoloso, oppure si stiracchia per farti capire di lasciarlo libero .
Zorro non si mette mai proprio vicino vicino a noi, ma ci segue come un'ombra quando ci muoviamo per casa e quando siamo fermi, seduti da qualche parte ,sta a pochi passi da noi.
Gli unici momenti in cui ci sta proprio vicino, anzi, letteralmente attaccato, sono quando, la notte, stiamo a letto addormentati e soprattutto, incredibile ma è così, quando stiamo a letto ammalati:in quei casi addirittura non si muove affatto se non per andare in lettiera, e tocca pure portargli la pappa a letto, senno' non mangia.
 

ginestra

Master Florello
A volte la mia gatta si stufa delle coccole, mi da un morsetto alla mano e scappa via veloce per sottrarsi all'eventuale rappresaglia.....ma non fa mai veramente male.
Però quanto sono furbetti questi gatti!
La mia aspetta che la sera me ne vada a dormire per poi accomodarsi sul divano, perchè sa che non voglio, e la mattina me lo trovo tutto pieno di peli. :coffee:
 
Alto