• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SONO NATI!

Waves

Master Florello
Uè, le rondini m'hanno lasciata con un palmo di naso!
dopo aver riparato il nido, pensavo fossero in luna di miele
perchè non si facevano più vedere
la cosa curiosa, è che mi sa che mi hanno piantata in asso!!! :D:D
Io sento cinguettii rondineschi ma vengono da un'altra parte imprecisata.. forse è un'altra coppia
Ah questi animaletti come ci fanno sperare e (di)sperare!!! :whistle:
 

Waves

Master Florello
è molto strano: ho visto 9 e dico NOVE rondini tutte piuttosto grandicelle appollaiate sul filo di una rete, intorno altre due che volavano senza posarsi.
possibile siano pulcinotti, se il massimo delle uova per coppia dovrebbe essere SETTE?? :eek::eek::eek:
 

Waves

Master Florello
Che bello....speriamo...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Anche io lo spero tanto, però tutte quelle rondini mi hanno un po' insospettita!!! :cautious: Mi sa che boh, saranno figli di altre rondini oppure di quella coppia che girava qui intorno e poi se ne è andata....
Comunque è tutto un cinguettio unico, certo che averle sotto casa stabili sarebbe diverso, però anche così non c'è mai un attimo di silenzio e mi fa molto piacere :)
 
Alto