Si, poveretta...era ironico!Scusa non capisco la domanda? É la chubai oggetto della discussione o no?
In che senso bestia?
Vedi l'allegato 368793 Questo e japonica ,
Si, poveretta...era ironico!
Poi a questo punto non lo so più...
non semplice..ma l'hai acquistata da bonsai plaza?
in rete c'è una foto uguale..
se quello è il venditore, è serio.
https://www.google.it/search?q=chojubai&espv=2&biw=1440&bih=770&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjgvPOxsc7RAhVMWBQKHVJgBu8Q_AUIBigB#imgrc=4k290pC2W9OV-M:
azz complimenti allora!!
bonsai plaza non è un venditore da " tutti "...
ma hai già altri bonsai?
ma guarda lo conosco perchè "collegato" ad una rivista specializzata del settore a cui sono abbonato, Bonsai Focus.
per quanto riguarda la qualità della spedizione, puoi sempre dire qualcosa al venditore, è nei tuoi diritti.
sulla varietà, beh direi che si vede solo quando in vegetazione, se non hai la possibilità di farla vedere ad uno espserto.
posso farti una domanda?
a Milano ci sono molti vivai che vendono bonsai, come mai hai acquistato on-line?
Cosi diceva in retesicura?![]()
secondo me è una ciubai ....altrimenti potresti restituirla....
ho guardato il sito e penso che i prezzi (come spesso accade in rete) siano strabilianti...io con 200 euro compro dei pezzi "serie A" ed hai anche l'opportunità di scegliere la pianta guardandola sul posto....ma ovviamente sono scelte personali....certo voi avete Crespi che non è proprio uno stinco di santo![]()
secondo me è una ciubai ....altrimenti potresti restituirla....
ho guardato il sito e penso che i prezzi (come spesso accade in rete) siano strabilianti...io con 200 euro compro dei pezzi "serie A" ed hai anche l'opportunità di scegliere la pianta guardandola sul posto....ma ovviamente sono scelte personali....certo voi avete Crespi che non è proprio uno stinco di santo![]()