• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rinvaso di una Chaenomeles Speciosa

GORLA

Florello Senior
Allora ... Una precisione , e doverosa ... Hiii salgo in catreda , dai scherzo , sono due varieta massimo ha una che fiorisce in primavera e arriva dal giappone , laltra e un pianta che la trovi fiorita anche a natale . Per cui il rinvaso lo fai anche a gennaio , dipende da dove la tieni e le temperature , per cui tutti hanno ragione e nessuno torto ... Non so se mi sono fatta capire ? Ciao
 

GORLA

Florello Senior
Mi sono dimenticata di scrive i nomi ... Uno e Chaenomeles spicicosa ..............Chaenomeles japonica
 

GORLA

Florello Senior
Massimo esperto bonsai ....ce natale ... Io la butto li ... Regalo .??,, bene , cosi vedendo le foto si dovrebbe notate meglio la differenza delle due fioriture
 
Alto