• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gilla forever

MIZZO

Giardinauta
s'infastidisce sì quando la spazzolo, infatti anch'io le ho tagliato i nodi stopposi sui fianchi, proverò la furminator, grazie per il consiglio:ciao:
 

elena_11293

Master Florello
eh, sì, a quell'età va così si vede.. mi dispiace non si sia vicine altrimenti te la facevo provare io prima dell'acquisto, dato che non è che proprio la regalano, ma se funziona per loro ne vale davvero la pena. se hai parenti o amici con gatti o cani prova a chiedere se per caso ce l'hanno e se te la imprestano per prova. se poi in ogni caso decidi di prenderla, vedi quanto ti verrebbe nei negozi che hai a disposizione e confronta con il prezzo di zooplus => http://www.zooplus.it/shop/gatti/igiene_gatti/spazzole_pettini_gatti/264554 (la mia dovrebbe essere quella per gatti grandi a pelo corto e in negozio devo averla pagata proprio sui 45€, mentre come vedi lì è sui 30), se ci aggiungi un po' di cibo non paghi spese di spedizione e ti arriva in 3-4 giorni. se non sei ancora iscritta dimmelo prima di farlo che usiamo il loro programma 'passa-parola' (=> https://www.zooplus.it/recommendfriends),in pratica ti invio un'email tramite il loro sito e così hai un ulteriore 10% di sconto (che è certo meglio del 5% che normalmente fanno per i nuovi clienti).
mi dirai in caso, notte, ciao :)
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Mamma che spettacolo! Non è bella: ma bellissima!!!

La mia ha 11 anni e la chiamo "vecchiarella": se prende esempio dalla tua (e me lo auguro, perché le voglio un bene dell'anima), la mia sta appena nel fiore degli anni !
Un bacione alla tua bellissima gatta!
 

MIZZO

Giardinauta
La mia pupa ha avuto una recidiva, era guarita troppo velocemente dall'ascesso. troppo bello per essere vero, l'ascesso si era aperto da solo, sembrava che tutto il pus fosse uscito, era caduto il pelo ed addirittura era ricresciuto ed ecco di nuovo la guanciotta gonfia. si ricomincia, l'ascesso è maturato e si è aperto ma stavolta faccio gli impacchi con acqua tiepida ed euclorina quattro volte al giorno, continuo con l'antibiotico almeno per 10 giorni, vado avanti a omogeneizzati e integratori e... sta già bene:)
 

MIZZO

Giardinauta
a dire il vero, si prende ancora il sole in terrazza;). le sto applicando lo scioglinodi all'aloe vera e olio di ricino per i nodi che ha sui fianchi ma molto delicatamente perchè non voglio stressarla, mi sembra che dorma meno del solito:sleep:
 

MIZZO

Giardinauta
Gilla%2016_zpso7mevx8d.jpg


 

lilith

Master Florello
Ma quanto è bella Gilla!! Farei come con Ciro, mi tufferei in quella panciotta morbidosa!
Tanti grattini!
 

lilith

Master Florello
Noooooooo! Scusa non avevo capito!
Mi dispiace moltissimo, ti sono nel cuore! L unica consolazione è che con te ha avuto una vita lunga e felice.Tenendo sempre conto che loro danno a noi molto più di quello che diamo loro.
Bacioni, ti sono vicina.
W Gilla for ever!
 
Alto