• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

impianto per pompaggio acqua irrigazione

MAX_70

Aspirante Giardinauta
Ho cercato solo di interpretare il tuo discorso.
Quando hai detto "Intercettare il tubo di uscita", ho pensato che ti riferissi all'uscita della cisterna semplicemente perché come ho più volte detto non c'è possibilità di riuscire da casa con le tubazioni, il presscontrol e il vaso sono in una sala tecnica in casa.
Tant'è che se mi avessi confermato la bontà dello schema la domanda che ti avrei fatto successivamente era quella di dover mettere un'altro presscontrol.
 

Marcello

Master Florello
ti ho scritto gia'che non mi intendo di irroratori cioe' non mi esprimo sull'impianto del disegno per evitare di dire cose sbagliate ciaociao
 

MAX_70

Aspirante Giardinauta
Marcello non mi pare di averti mai chiesto consigli sul l'impianto di irrigazione, negli ultimi miei interventi ti chiedevo consigli sullo schema dell'impianto di pompaggio. Μi sembrava essere stato abbastanza chiaro ma evidentemente non lo sono stato.
Ciao Max
 

Marcello

Master Florello
aggiorniamo un attimo la discussione.

rileggendo noto adesso che c'è un disegno che non avevo visto nel post 17

Io mi riferivo allo schema dell'immagine del post 11 dove dicevo che non mi intendo di irroratori.

Detto questo...adesso capisco che Mr Paulson nel post 18 ha quotato me alle 15:04, ma ha sbagliato perchè si riferiva al tuo disegno non a quello che io non ho mai scritto come ho segnalato nel post 20.

e' chiaro che non sono andato indietro oltre il messaggio di MrPaulson.

quindi l'impianto deve essere,come gia' scritto,cosi'