• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Enzio

Aspirante Giardinauta
Hai per caso messo nuove piante , o fatto qualche scambio ultimamente ( il mese di Giugno ) ?
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Allora, due c'erano, ora sono tre. :D:D:D Dai che di posto ne hai tanto. Spero non siano tutti rossi, molti meglio gli shubunkin!!!! Le koi, poi....:D:D:D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scusate ma non vi vergognate neanche un po' a ridere a questo modo ????:fifone2::fifone2::fifone2:

No Enzio. qui è entrata una ninfea di una ragazza che ha solo gambusie. Direi inoltre che non può essere arrivato da poco, perchè finalmente l'ha visto anche mio marito e lui dice che sarà 12 cm ..... bello grossetto insomma ....

Il Sergente Garcia sta morendo di caldo .... guardate com'è messo ... :D

 

Platycodon

Florello
Scusate ma non vi vergognate neanche un po' a ridere a questo modo ????:fifone2::fifone2::fifone2:

No Enzio. qui è entrata una ninfea di una ragazza che ha solo gambusie. Direi inoltre che non può essere arrivato da poco, perchè finalmente l'ha visto anche mio marito e lui dice che sarà 12 cm ..... bello grossetto insomma ....

Il Sergente Garcia sta morendo di caldo .... guardate com'è messo ... :D


E' troppo divertente sta cosa. per il fatto che appaiono magicamente :):)

Che dolce che è. Ma è il tuo?? Anche io ne avevo uno una volta. Il problema è che vivono poco.
 

Enzio

Aspirante Giardinauta
Scusate ma non vi vergognate neanche un po' a ridere a questo modo ????:fifone2::fifone2::fifone2:

No Enzio. qui è entrata una ninfea di una ragazza che ha solo gambusie. Direi inoltre che non può essere arrivato da poco, perchè finalmente l'ha visto anche mio marito e lui dice che sarà 12 cm ..... bello grossetto insomma ....

12 Cm ,quindi ha già almeno un anno
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
tranquilla, come avevo già scritto, quando inizia a cambiare di solito lo fanno abbastanza velocemente, quindi probabile sia sempre lei/lui
inoltre secondo me è normale che cresca rapidamente visto lo spazio che ha
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Due anni fa, qui ho inserito una ninfea. Da allora, più niente.
Se è arrivato con una pianta, dovrebbe essere arrivato con lei.

Io continuo a controllare, ma oltre Nessie che è sempre più arancione, non vedo altri pesci. In 20 giorni, ha cambiato completamente colore e non credo abbia finito. Sta perdendo gli ultimi residui scuri ....

Platy purtroppo lo so che i criceti vivono poco. Il mio, ha già più d'un anno e mezzo per cui, non è più un ragazzino ..... :fifone2:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Bello il loto. Eheh...ho un bocciolo anche io che sta venendo su. Per non parlare delle foglie, che.sono spettacolari. Enormi. Non vedo l'ora di vedere il fiore, ma credo ci vorrà ancora un po di tempo.
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nessie è diventata completamente arancione. Ha cominciato a capire che in quel preciso punto del lago, ci sono sempre cose buone da mangiare .... Poi, è molto curiosa .... appena mi avvicino si spaventa un po' e si allontana ma dopo un attimo, torna e si mette ad osservarmi ..... Appena riesco, metto una foto.:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Bellissima, grande e panciuta!

Quindi escludiamo altri compagnetti in giro per il laghetto? Perchè Nessie ha l'età giusta per diventare mamma o papà... :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto