• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ahhhhhhhhhhh :lol::lol::lol::lol: magari fosse vero ...... :hehe:

comunque, che bestialità potrò aver mai scritto per avermi censurato a quel modo ????? :fifone2::fifone2::fifone2:
 

CLEMETIS68

Master Florello
devo smettere di guardare questi post ..............alla fine fate venire la voglia del laghetto anche a me.....cosi mio marito chiede il divorzio di sicuro......:D

ps. comunque veramente bellissimi
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Dai Clem ....... datti da fare ......:hands13::hands13::hands13:
Magari cominci con un mini pond in terrazza ( hai il giardino ???) e quando il maritozzo è innamorato cotto della ninfeina ( su questo non ci sono dubbi ), :D ecco che puoi proporre qualcosa in più .... :tupitupi::hands13::froggie_r
 

CLEMETIS68

Master Florello
Dai Clem ....... datti da fare ......:hands13::hands13::hands13:
Magari cominci con un mini pond in terrazza ( hai il giardino ???) e quando il maritozzo è innamorato cotto della ninfeina ( su questo non ci sono dubbi ), :D ecco che puoi proporre qualcosa in più .... :tupitupi::hands13::froggie_r

Per fortuna ho il giardino ,,,,,,da qualche anno prima era orto.:D ho dovuto farlo innamorare .....delle rose,gelsomino ,dalie,ortensie,fresie...ecc.....e per finire dopo iscritta al Forum delle succulente....ma comincerò a farli vedere le immagini delle vostre meraviglie....e mi dovrò informare su tutto per rispondere subito alle sue incertezze...tipo ma le zanzare............ma l'odore dell'acqua ferma ecc.....se ho bisogno vi chiederò consigli....:D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Cominciamo subito allora .... Se farai la brava e non metterai pesci, il laghetto verrà colonizzato da rane, rospi, raganelle libellule, tritoni se sei fortunata, e tutta la banda al completo. Ci penseranno loro a tenere pulito dalle zanzare. Non troverai nemmeno una misera larvetta.

Acqua puzzolente ????? assolutamente no, se metti molte piante. Lavoreranno loro per rendere l'acqua perfettamente trasparente, e profumata.


TA TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Finalmente, si è aperta la Wanvisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa





Questo invece è il mio loto Cambogiano

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Digli che per ogni fiore, gli preparerai un pranzetto speciale, per festeggiare ....:tupitupi:
( mi sa che lo faremo diventare un po' troppo ciccio ste uomo ) :fifone2::ciglione:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Mannaggia....ma io arrivo sempre quando avete gia spazzolato tutto il cibo?!?!!:lol::lol: buon compleanno nessie!!!!ancora non ci credo che hai un pesce nel laghetto!!!:lol::lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero hai visto che robaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????? :eek::eek::eek:

NON ME L'AVRAI MICA PORTATO TU EHHHHHHHHHHH???? :mazza::mazza::mazza:

Non vedo l'ora che sia inverno, così potrò vedere bene se è solo uno, o se c'è un'altra sorpresa ...... :hehe:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Oggi ho visto Nessie dopo una settimana che non ho avuto tempo per lei.
Possibile che sia cresciuta ???? la vedo più grande ....:eek:
Poi altra cosa ..... mi sa che stia cambiando colore ....:eek::eek::eek:
Ha 2 segni sotto agli occhi come si fanno gli indiani quando si pitturano ... poi tutta la pancia più chiara e qualcosa nella coda ..... Tenete presente che ho qualche attimo per vederla prima che si nasconda fra i vasi ....
Quello che è certo, è che non è più completamente scura ..... :tupitupi::hands13::froggie_r
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sì.
Come anche i muri ormai sanno, io non ho pesci perchè ho voluto creare un ambiente naturale in cui si potessero riprodurre tutti gli animaletti dello stagno. I pesci, nutrendosi di uova e girini, mi avrebbero distrutto tutto questo ben di dio per cui, ho dovuto fare una scelta.
Da circa un mese, mi sono accorta della presenza di questo pesciozzo che non ho idea da dove salti fuori, ne da quanto è presente nel laghetto. Posso fare qualche ipotesi, ma niente di certo.
Ovviamente gli vogliamo già un mondo di bene e il suo nome è appunto Nessie.:D:love:
 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Eheh...magari è tanto diverso da prima perché, magari, è un'altro pesce???? :D:D:D. Eheheh...e ricorda che non c'è due senza tre!!!
Va a finire che ne hai più di noi!!! :D:D:D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Allora ....... a forza di gufare, finisce che ho un allevamento ...... :eek:

Vi chiedo ...... : è possibile che da ieri a oggi, abbia cambiato ancora colore ???? :eek::azz::eek::azz: Oggi è molto più arancione ..... ha solo qualche macchietta nera ma si distingue proprio bene .....:hehe:

Ditemi di sìììììììììììììììììììììì ... vi pregooooooooooooooooooooooo :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto