• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo fa da voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Già e chi se la scorda l'estate del 2003!
Comunque qui a Belluno ancora si respira, attendiamo quest'ondata di caldo (che poi siamo in Luglio e ci sta, così maturano i pomodori). Saluti!
 

lilith

Master Florello
Ragazzi mi sto squagliando! Questo caldo é insopportabile! Anche in casa la temperatura sale ogni giorno di più e l unica sarebbe stare immobili davanti al ventilatore ma come si fa? Un minimo in casa c è da fare e son sudate! Odio questo clima ma purtroppo la tendenza è questa, pare che dopo l anno passato anche questo sia destinato a diventare il più caldo da quando si misurano le temperature.Quello che i paesi fanno per invertire la rotta è ancora pochissimo, si pensa sempre al qui e ora.
Che pianeta lasceremo alle nuove generazioni?
 

lilith

Master Florello
Ho tenuto duro fino ad ora,ma penso che l anno prossimo metterò il condizionatore!( lo dico tutti gli anni,ma poi la mia coscienza ecologista mi dissuade sempre! )
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ho tenuto duro fino ad ora,ma penso che l anno prossimo metterò il condizionatore!( lo dico tutti gli anni,ma poi la mia coscienza ecologista mi dissuade sempre! )

pensa... li ho e non li ho mai accesi. quando ci ho provato non andavano. mi affido al venticello. anche se ammetto che col passare degli anni reggo sempre meno gli estremi freddo/caldo.
fa strano da quassù vedere fulmini e saette in lontananza e stare dentro una cappona umida e caliente... comunque il lettino da spiaggia sul terrazzo è proprio comodo
 

lilith

Master Florello
pensa... li ho e non li ho mai accesi. quando ci ho provato non andavano. mi affido al venticello. anche se ammetto che col passare degli anni reggo sempre meno gli estremi freddo/caldo.
fa strano da quassù vedere fulmini e saette in lontananza e stare dentro una cappona umida e caliente... comunque il lettino da spiaggia sul terrazzo è proprio comodo
Pensa che io il mare c'è l ho a due passi, ma stamani non c'è l ho fatta ad andare,troppo caldo. Mio marito che è andato presto mi ha confermato che sta tornando perché c è un afa insopportabile !
Comunque fossi in te farei dare un aggiustatina ai condizionatori!
 

ginestra

Master Florello
Io non ancora l'accendo, qui si sta a 30 gradi, ma per la settimana prossima sicuramente lo accenderò, sono previste temperature sui 35 gradi, però per il momento c'è ancora un po' di venticello, la notte rinfresca e ci accontentiamo.

Lilith, a mali estremi estremi rimedi. Se non avessi installato il condizionatore nel 2003 sarei schiattata :lol:
 

lilith

Master Florello
Io non ancora l'accendo, qui si sta a 30 gradi, ma per la settimana prossima sicuramente lo accenderò, sono previste temperature sui 35 gradi, però per il momento c'è ancora un po' di venticello, la notte rinfresca e ci accontentiamo.

Lilith, a mali estremi estremi rimedi. Se non avessi installato il condizionatore nel 2003 sarei schiattata :lol:

Hai ragione,anche perché io sto troppo male con questo caldo! Quando in casa si superano i 27 28 gradi non riesco a fare più niente!
 

CLEMETIS68

Master Florello
Qui a Prato seconda città più calda dopo Firenze si muore.........................oggi 38°gradi....con vento di scirocco...se esco in giardino per fumare mi diventano le guance rosse come Heidi dal calore... ..meno male che ho una casa abbastanza fresca ,domani dice in aumento......mammaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

lilith

Master Florello
Cosa fate per difendervi dal caldo? Capita anche a voi di sentirsi apatico e un pò depressi? A me purtroppo fa questo effetto
 

pollicehulk@

Giardinauta
al massimo spossatezza.

ad ogni modo qui ci son sempre temporali in agguato. alcuni rinfrescano, altri che prendendomi di striscio scaricano 2 gocce che fanno schizzare l'umidità
 

lilith

Master Florello
Forse perché di solito sono sempre in movimento, pronta a fare 1000 cose ed ora con queste temperature proprio non ce la faccio, l unica cosa è stare spalmata sul divano a leggere ,naturalmente davanti al ventilatore!
 

daria

Master Florello
sto cuocendo a fuoco lento...:squint:
ventilatori di ogni genere, l'aria condizionata la evito che mi fa star peggio di così...
mi salva la lettura, poco computer perché scalda, ripetute docce in terrazzo e fare il meno possibile...oggi mi sa che salto anche il giro in bici, chi ha il coraggio di uscire :fifone2:
 

daria

Master Florello
Cosa fate per difendervi dal caldo? Capita anche a voi di sentirsi apatico e un pò depressi? A me purtroppo fa questo effetto

faccio il meno possibile, movimenti da bradipo...e guardo con invidia mio marito che con il suo metabolismo da rettile :D non solo non soffre questo caldo umido ma gli piace pure :squint: :rolleyes:
 

lilith

Master Florello
Ecco si la bicicletta! In effetti andare in bici porta un pò di sollievo con l aria che ti viene incontro, ma lo paghi quando ti fermi! Anche per me l unica consolazione è la lettura.
 

daria

Master Florello
Ecco si la bicicletta! In effetti andare in bici porta un pò di sollievo con l aria che ti viene incontro, ma lo paghi quando ti fermi! Anche per me l unica consolazione è la lettura.

è vero che lo paghi quando ti fermi...ma io mi fermo poco, vado sulle piste ciclabili e per lo più pedalo, soste brevi: il tempo di un ghiacciolo una tracannata d'acqua e una doccetta al drago verde :D
comunque oggi niente bici, e mezz'ora fa ho ceduta all'aria condizionata...probabilmente la pagherò con un mal di testa coi fiocchi ma almeno per un po' smetto di boccheggiare :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto