• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La ghigliottina

Platycodon

Florello
motore a iniziezione di acqua
stantuffo per acqua
cemento va fatto con l'acqua
muscolo gonfio d'acqua
fiducia nell'acqua

Acqua??
io ci tento sempre :)

Olmo60

Guru Master Florello
stende?:D

il motore (di un'auto) ti stende (se sei in mezzo alla strada)
Gigino stende lo stantuffo (lo tira per il lungo)
il muratore stende (uniformemente) il cemento
il muscolo ti stende (con un pugno)
chi stende(?) la mano dimostra fiducia

Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
aspè..forse ci sono: carica

motore in carica/carica lo stantuffo / carica il cemento (= aggiungere rena e acqua per fare la calcina) il muscolo si carica di forza/ sono carica di fiducia.

lilith

Master Florello
blocco

aspè..forse ci sono: carica

motore in carica/carica lo stantuffo / carica il cemento (= aggiungere rena e acqua per fare la calcina) il muscolo si carica di forza/ sono carica di fiducia.
e se fosse blocco.blocco del motore.blpcco dello stantuffo.blocco di cemento.blocco di un muscolo.blocco di fiducia

ironbee

Apprendista Florello
iniezione?
Motore a iniezione
iniezione di cemento (per consolidare le fondazioni)
iniezione intra muscolo
iniezione di fiducia
e lo stantuffo?

miciajulie

Fiorin Florello
chiedo venia!!!!!! non l'avevo proprio vista, avevo scorso e non l'ho fatto con abbastanza attenzione. perdono perdono perdono!
milutao, non avermene, e... tocca a te. io sto ferma in punzione due o tre settimane

miciajulie

Fiorin Florello
chiedo venia!!!!!! non l'avevo proprio vista, avevo scorso e non l'ho fatto con abbastanza attenzione. perdono perdono perdono!
milutao, non avermene, e... tocca a te. io sto ferma in punzione due o tre settimane
al post 119 il mio 'ben si adatta' era riferito a 'idraulico'.

chiedo scusa ancora. la devo smettere di fare troppe cose insieme

ironbee

Apprendista Florello
Uffa, per una volta che avevo indovinato :cry:
Anch'io non avevo visto la soluzione di milutao :muro:
Però lei non aveva dato le spiegazioni ...:boh:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Uffa, per una volta che avevo indovinato :cry:
Anch'io non avevo visto la soluzione di milutao :muro:
Però lei non aveva dato le spiegazioni ...:boh:

grazie ironbee, ero così abbacchiata che non ho cercato scuse scrivendo delle mancate spiegazioni

Non state abbastanza attenti, ragazzi! Volete una bacchettata sulle dita? :mazza::D

ok, accetto la punizione, ma pliz, solo sulle ditina che non ho rotto due anni fa che ancora non sono andate a posto

Alto