• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'unica felice del passaggio del punteruolo rosso

claudia-

Aspirante Giardinauta
Ragazzi/e non posso non condividere con voi la novità di questi giorni!!!!!!
IMG_1482.jpg IMG_1484.jpg IMG_1485.jpg
Vedevo la signorina abbastanza interessata al mio lavoro quando smantellavo la povera palma....
e adesso ho capito il motivo del suo interesse!!!!!!
:lol:
 

contrada_blu

Maestro Giardinauta
mannaggia, mi sono seccate due palme, una di 10 anni ed una di tre, nel giro di poche settimane colpa della signorina....purtroppo ho dovuto mettere al loro posto dopo accurata disinfestazione, un magnolia e un cocus, praticamente si ricomincia....
 

claudia-

Aspirante Giardinauta
mannaggia, mi sono seccate due palme, una di 10 anni ed una di tre, nel giro di poche settimane colpa della signorina....purtroppo ho dovuto mettere al loro posto dopo accurata disinfestazione, un magnolia e un cocus, praticamente si ricomincia....
Eh già anch'io ho intenzione di mettere altro..
Io per "signorina" mi riferivo alla Cagna Rosy...:fischio:
 

elena_11293

Master Florello
:rolleyes::lol: claudia, aspetta a pensare di piantare altro, mica gliela puoi togliere adesso quella comodissima cuccia-sdraio prendisole!! :boh: :D
 

claudia-

Aspirante Giardinauta
Sai Elena é da quando l'ho vista stare comodamente là sopra che ci sto pensando seriamente a lasciargliela..anche se non è per niente estetico :)

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
 

sara k

Giardinauta Senior
Ragazzi/e non posso non condividere con voi la novità di questi giorni!!!!!!
Vedi l'allegato 167328 Vedi l'allegato 167329 Vedi l'allegato 167330
Vedevo la signorina abbastanza interessata al mio lavoro quando smantellavo la povera palma....
e adesso ho capito il motivo del suo interesse!!!!!!
:lol:
Non ho più le foto, purtroppo, ma quando 5 anni fa abbiamo dovuto abbattere la palma per il noto motivo, anche la mia gatta si era impossessata di quella postazione!!!!! Bellissimo il tuo cane, complimenti e una carezza!
 

claudia-

Aspirante Giardinauta
Che strani che sono i nostri adorati cucciolotti, avrebbero tanti altri posti decisamente più comodi e scelgono la palma, che è proprio scomoda...
Contenti loro contenti noi :love:
 

sara k

Giardinauta Senior
Sono belli e ci divertono proprio per il loro modo di fare. Se tu mettessi un cuscino su quello che resta della palma, la tua Rosy la snobberebbe!
 

claudia-

Aspirante Giardinauta
Sicuramente non la gradirebbe più.come la sua cuccia..ormai non la guarda nemmeno più preferisce i punti più strani sia lei che il suo adorato marito..:)

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
 

sara k

Giardinauta Senior
Rocky il latin lover! Aveva adocchiato un bel bocconcino e non se l'è lasciata scappare!:lol: Bellissimi!:love_4:
 
Alto