• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Viste da vicino

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Visto che la sezione foto langue, ne posto qualcuna io, sperando che vi piaccia.
Non ho né fiori, né boccioli, per cui vi ho fotografato le spine :D

Iniziamo da qualche groviglio...

4ujfdk.jpg


156bmva.jpg


dboc9l.jpg


... per passare a qualcuna più pettinata

33bzn61.jpg


16ii8ac.jpg


28u1gr7.jpg


124dgsk.jpg


... a dopo con qualcosa di più sofficioso :love:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma quelle pettinate che meraviglia!......(psst...si può conoscere il parrucchiere?:lol:)
Certo... moi, naturellement :cool:.......... :lol:

Guardate questa, non sembra un pan di spagna agli spinaci?

vr3kv6.jpg


Anche questa ha un aspetto molto tranquillo

f23a0k.jpg


La scapigliata...

2rlzx5k.jpg


La regolare...

n18513.jpg


La dorata...

30vhl6r.jpg


La nervosa...

2cfpc3d.jpg



Dai, provate ad indovinarne qualcuna! :rolleyes:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Dai, Mammagiò, scommetti che qualcuna la indovini?

Guarda questo, è un fiorellone di... foto di qualche tempo fa ovviamente :rolleyes:
Certo, visto così fa un effetto diverso :rolleyes:

j8i980.jpg


E questa? impossibile non riconoscerla! Non ricorda la pelle butterata di Cassano? :lol:

1jw7io.jpg


E quest'altra? ti dò un suggerimento: un brufolo di Cassano :lol: (marò, se mi legge mi fa... mora :D)

1i0lg2.jpg


Non parliamo di questa poi, superfacilisticespiralidoso... sai cos'è? la rete di... Cassano :lol:

2v1rimx.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
caspiterina MOD ma quand'è che me ne spedisciui un pochettine.....cativa! :lingua:
Quando diventi bravo :lingua:


Toh, prenditi qualche spinazza fuori dal coro :D

Una serie di spine uncinate...

15p1lhx.jpg


fcl5bn.jpg


2dt7q1j.jpgv


2e1908g.jpg


e dritte

2s76uzc.jpg


25iccjr.jpg


sempre la tunicata, ha delle spine ispiratrici

rt022r.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
qualcuna potrei persino indovinarla, ma preferisco perdermi a guardarle, con la mandibola cadente e lacrima tremula di emozione e commozione. preferisco un pollone di butterata a un cassano tutto intero. e di gran, anzi grandissima, lunga! grazie mor@
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mora, ma per la pianta spettinata...hai usato un particolare della mia capigliatura?:lingua:
Dai facciamo le serie, hildewintera colademononis :D ma si vince qualche cosaaaa?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
le fantastiche spine della Mor@ :hands13::hands13:
Fantastiche, al limite del sublime direi :hehe:... prrrrr

qualcuna potrei persino indovinarla, ma preferisco perdermi a guardarle, con la mandibola cadente e lacrima tremula di emozione e commozione. preferisco un pollone di butterata a un cassano tutto intero. e di gran, anzi grandissima, lunga! grazie mor@
E de che? grazie a te che le guardi :)
Se vuoi un pollone di brufolo di Cassano fai un fischio :D

Mora, ma per la pianta spettinata...hai usato un particolare della mia capigliatura?:lingua:
Dai facciamo le serie, hildewintera colademononis :D ma si vince qualche cosaaaa?
Eh, voi provate a indovinare, hai visto mai che qualcosa si vince :rolleyes:... "pò esse! ché 'npò esse? pò esse sì!" :lol: (cit.)


Ne volete qualcun'altra o vi ho stufato? :ros:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sai vero che io adoro le macro???Però stavolta non partecipo e nemmeno ti dico i nomi!!!!:lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sai vero che io adoro le macro???Però stavolta non partecipo e nemmeno ti dico i nomi!!!!:lingua:
Grazie Lore... qualcuna l'ho fatta con le lenti addizionali, qualcun'altra con il nuovo obiettivo macro, quello che potevo permettermi :storto:... dai buttati, è morbido! :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Beata te che hai l'attrezzatura x poterle fare.....ti lascio il campo libero,non mi butto,però sappi che le spine sono bellissime,le mie preferite!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Beata te che hai l'attrezzatura x poterle fare.....ti lascio il campo libero,non mi butto,però sappi che le spine sono bellissime,le mie preferite!!!
Ma no, buttati coi nomi intendo... hai visto Verdiana, ha beccato la Hildewinthera colademononis, vince un buono per una identificazione agratis! :lol:

Ancora, ancora, ancora ....:hands13::hands13::hands13:
... perché io da quella seeeera non ho fatto più l'amooooreeeeee senza te aaaah! :lol:
Ora ti accontento baby :smok:
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma no, buttati coi nomi intendo... hai visto Verdiana, ha beccato la Hildewinthera colademononis, vince un buono per una identificazione agratis! :lol:


... perché io da quella seeeera non ho fatto più l'amooooreeeeee senza te aaaah! :lol:
Ora ti accontento baby :smok:

macchè De Crescenzo :lingua: io pensavo a Mina :eek:
"...le tue spine ancora
le tue foto ancora, le tue id ancora
ancora ancora ancoooraaaa"

:lol:
 
Alto