• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concorso mese di ottobre: votazioni 1° parte

Concorso mese ottobre: votazioni parte 1°


  • Votanti
    72
  • Sondaggio terminato .

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Complimenti ai vincitori e ai partecipanti, Ringrazio coloro che hanno votato la mia foto . Non nomino nessuno perchè non conosco il nome dei votanti
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Come al solito arrivo dopo la puzza :ros: e solo perchè mi hanno avvisata :ros::ros::ros:

Grazie a tutti quelli che mi hanno votata e complimenti : ho visto piante meravigliose :hands13::froggie_r:hands13:
 

Marmy

Aspirante Giardinauta
Grazie mille a tutti, sono molto contenta di aver vinto. La mia pianta e' un vero spettacolo e i suoi fiori profumano di limone...peccato che la foto non possa emanare la loro intensa fragranza! Sono nuova del forum e come benvenuto aver vinto non e' affatto male, grazie ancora!
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Abbi fede, arriva:D
Intanto te la faccio vedere in anteprima:fischio:

DSCN42121600x1200.jpg
 
Alto