• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera Piratastri!!!! :lol:
Cosa si dice di bello?
Io sono tornato a lavoro e la tristezza in questi due giorni imperat!!!!
Davanti a me vasto incendo in questo giorni!!!! Taglierei le mani a questi imbecilli che distruggono la nostra vita!!!! Le piante trasformano l'anidride carbonica in ossigeno, per noi elemento indispensabile per respirare....
abbiamo per questo un rapporto simbiotico con le piante... distruggendole, ci diamo la zappa sui piedi!
Ed il piu deturpano un paesaggio che dalle mie parti è splendido!!! :burningma

crireal

Guru Giardinauta
Metto una foto... speriamo di non violare alcun diritto sulla foto, me l'ha inviata un collega!
Quella che si vede è una intera collina bruciata, si trova a ridosso dell'appennino che si trova di fronte alla visuale di casa mia!

Ba4J7.jpg

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao cris,il tuo incendio e' divenuto nell ultimo mese quasi un fatto quotidiano da noi,li su nella nostra stupenda montagna la Sila. . .noi vediamo regolarmente gli arei caricar l acqua Dell mare e provar a spegnere. . .e' un disastro ambientale ed e' un dispiacere infinito. . .e per riprendere a vegetare bisogna aspettare anni . . .buongiorno THEJAM purtroppo nel mio grande giardino di quelli animaletti n'è girano minimo di un un kg. .! E delle mie piante non ci lasciano neanche l ombra! . . .soprattutto quelle succolenti. . .non ho avuto altra scelta di usar il veleno. . .e quando mi capita di vederli stecchiti per terra dopo un urlo con coraggio e un segno della croce drovro' rimuverlo ai ai ai e Oi Oi Oi.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Allora su quel ponte niente film Dell orrore Oi Nicola ma buonissimi pesci . . .come vi invidio! Non ho un minimo di pazienza! Piuttosto che l oro abbocchino all lamo e aspettar preferisco far come loro a nuotar più lontanamente senza aver il rischio di essere pescata eh eh. . .

natabruja

Esperta Sezz. Rose
son belli i gechii!!! :)
Belli?:eek::eek::eek: Forse utili, si perché si mangiano gli insettini fastidiosi.
Io, per un geco trovato a panza all'aria nella vasca da bagno colma di acqua calda, sono fuggita nuda (giuro!) dal bagno e oltrepassando anche la porta di casa mi sono fermata non rendendomi conto che ero sulla statale:muro:
Non ti dico le auto di passaggio (avevo anche 23 anni...) mentre mia madre chiedeva aiuto cercando di coprirmi col grembiule da cucina e pensava che fossi impazzita:D

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ah le mamme! Nel bene e nel male ci son loro menomale! Gia' ti vedevo li sulla strada. . .passanti e automobilisti che per uno gechi indifeso e inuoco avresti creato un tamponamenti a catena . . .e te vergogna grande! Come dicono spesso qua'. . .povera nataruja come ti capisco. . .

Green95

Fiorin Florello
:lol::lol::lol:
Buonpome ciurma :D
Anche la mia amata collina ieri è stata incendiata. E la sera sembra quasi una colata lavica! Proprio quest'anno che era tornata verde :(

Federica

Master Florello
Belli?:eek: Forse utili, si perché si mangiano gli insettini fastidiosi.
Io, per un geco trovato a panza all'aria nella vasca da bagno colma di acqua calda, sono fuggita nuda (giuro!) dal bagno e oltrepassando anche la porta di casa mi sono fermata non rendendomi conto che ero sulla statale:muro:
Non ti dico le auto di passaggio (avevo anche 23 anni...) mentre mia madre chiedeva aiuto cercando di coprirmi col grembiule da cucina e pensava che fossi impazzita:D

sono più belli delle lucertole, sembrano gommati :D
certo che trovarsene uno nella vasca pronta per il bagno :eek: :lol:

:lol:
Buonpome ciurma :D
Anche la mia amata collina ieri è stata incendiata. E la sera sembra quasi una colata lavica! Proprio quest'anno che era tornata verde :(

caspita anche da te...qui sta bruciando dappertutto la nostra Italia :(
ma adesso è spento l'incendio??

Ultima modifica:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio :)
@ ahahaahhh nataaaaa gli automobilisti ringraziano vivamente il geco suicida :lol:
a me non è che piacciano ,ma mi fanno una tenerezza così trasparenti che non faccio altro che chiamare le mostricce che li prendono con molta delicatezza e li mettono al sicuro sul balcone dove servono :D su di loro non posso contare solo per i ragni ma per lucertole e gechi :fischio: sono straordinarie :)
@ THEJ i topini per quanto possano farti tenerezza ti conviene eliminarli ,che se si trovano bene sono guai seri, mangiano tutto (compresi i cavi elettrici) e fanno famiglie numerose :( per di più si infilano dappertutto anche in piccolissimi buchi ed è una tragedia perchè dove mangiano fanno i bisogni e portano malattie oltre a crear danni non indifferenti :confuso:
@ Green Cri che disastri con gli incendi :eek: chissà se sono dolosi o accidentali

MaryFlowers

Fiorin Florello
Noi abbiamo un via e va di aeri gialli. . Che scendono davanti a tutta la spiaggia superaffollata a caricare l acqua e tutti i ragazzini :hands13: :hands13: fan così stupiti come fosse uno spettacolo. . .e lavorano interrottamente finche' ce luce del giorno. . .sono i nostri eroi. . .che lavorano anche sapendo che non saranno pagati subito ma ci vuol di solito l anno prossimo :hands13: :)

letizia66

Florello
Sono persone straordinarie tutte quelle che si impegnano per i salvataggi relativi a persone animali e alla natura :)
Ossignur qui ci si scioglie :eek: vado a mettermi a mollo :ciglione:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto