• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buon pomeriggio oggi quando sono rientrata sapete cosa ho trovato in bella mostra sulla cristalliera? :ciglione: la busta dei seminiiiiii :love:Capitana mia mia sono arrivatiiiiii :tupitupi::tupitupi: GRAZIE :love_4::love_4:

Sono indecisa credo che non li seminerò adesso :confuso: troppo caldo e poi la stagione fredda :confuso: aiut che fate voi? seminate o no?

carne

Florello Senior
finalmente i postini hanno ripreso il lavoro...!!!
Ora non semino di certo, forse a metà settembre, sono ancora indecisa e col cervello a riposo per decisioni difficili.

letizia66

Florello
Ciao Mary ciao carne credo anche io che aspetterò mantenere un buon tasso di umidità adesso la vedo dura con questo caldo torrido , e dopo averli aspettati così tanto non vorrei perderli io :eek:k07:

Federica

Master Florello
Buon pomeriggio oggi quando sono rientrata sapete cosa ho trovato in bella mostra sulla cristalliera? :ciglione: la busta dei seminiiiiii :love:Capitana mia mia sono arrivatiiiiii :tupitupi::tupitupi: GRAZIE :love_4::love_4:

Sono indecisa credo che non li seminerò adesso :confuso: troppo caldo e poi la stagione fredda :confuso: aiut che fate voi? seminate o no?

Kelly mi ha consigliato di aspettare primavera :)
e aspetto :D

letizia66

Florello
Guarda su nel mio messaggio per esempio c'è " anche" sottolineato :confuso:
ahahaahhh anche " effetto botta di calore è tutto sottolineato" :lol: si sarà mica scimunito il mio pc? :eek:

Federica

Master Florello
quello dove dici che è arrivata la busta???
non vedo sottolineature in nessuno dei tuoi ultimi post...bohhh!!!!

letizia66

Florello
Io le vedo in quasi tutte e non perchè siano sbagliate , sono colorate e colorano anche le parole sottolineate in bleu o in verde mahhhhh avranno attivato qualcosa le mie mostricce :confuso:

carne

Florello Senior
Ciao Fede, aspetto aspetto :D ma anche voi vedete tutte quelle parole sottolineate non una ma due volte?

DOVE????? :eek::eek:
effetto botta di calore??? NNNNooooooooo....

Guarda su nel mio messaggio per esempio c'è " anche" sottolineato :confuso:
ahahaahhh anche " effetto botta di calore è tutto sottolineato" :lol: si sarà mica scimunito il mio pc? :eek:

Lety hai le traveggole, chiama il medico, i colpi di calore sono pericolosi :lol:

letizia66

Florello
No no no qualcosa mi dice che hanno smucinato con il pc :mazza: magari per facilitare i compiti :mazza: le traduzioni e chissà cosa sono andate ad attivare :eek: sono tremende

carne

Florello Senior
quando i figli girano intorno al pc qualcosa sempre non funziona, ne so qualcosa...ora te ne stanno facendo vedere di tutti i colori? :lol:

carne

Florello Senior
Il postino non ha ancora smistato la corrispondenza del mio quartiere, è parecchio che non ricevo niente ...nemmeno posta fasulla.

Green95

Fiorin Florello
Io ora scendo a vedere,ho appena cacciato un geco dalla mia camera :lol: stavolta però non è morto,son stato più delicato :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto