• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

47. . . morto che parla:D (morto de caldo ovviamente:lol: )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
hummmmm!!!... come mi sento sfortunata.... ho aperto un'altra capsula dell'hibi giallo ma i semi sono tutti come atrofizzati...:(

....inoltre ho scoperto di avere due topastri in garage.... che chifo!!!! sono disperata!!!

K

Kelly Genova

Guest
hummmmm!!!... come mi sento sfortunata.... ho aperto un'altra capsula dell'hibi giallo ma i semi sono tutti come atrofizzati...:(

....inoltre ho scoperto di avere due topastri in garage.... che chifo!!!! sono disperata!!!
Confermo,sei sfortunata:mi sono pure dimenticata di spedirti i semini........:martello: Tra poco vado a preparare la busta,prometto,sennò dai gli ibi alle tarta!:sgrunt:

belpa

Master Florello

dai che la colla funziona da dio. a brescia me l'ero trovato in camera da lettoi in condominio grazie ai pulitoni del pian di sopra che mettevan la spazza fuori dall'uscio. . . però vestivan "uitton" anche la spazza: posizionata nel sacchetto firmato:(

THEJAM1112

Apprendista Florello
no tranquilla.... ho tanta cicoria per le tarte....

quando oggi pom ho incominciato a sentire degli strani rumuori ormai mi prendeva un accidente....
agitato.gif

belpa

Master Florello
più che altro attenta all'impianto elettrico, che fan dei danni spaventosi. a sesso lo scorso anno ci han mangiato i fili degli allarmi e ci han mandato a patrasso tutto l'impianto!

THEJAM1112

Apprendista Florello
mi fa chifo chifo chifo solo il pensiero....... son esserini dispettosi e penso proprio che mi riprendo il gatto.... domani parto in missione che una mia amica ce n'ha a volontà !!!!

carne

Florello Senior
Son simpatici,li terrei come animali domestici come alternativa al criceto :lol:
Sappilo green che non son più i topi dei cartoni come una volta, carini e simpatici,:eek:k07: questi son da combattere ed eliminare, anche se sei green, non sarai un verde anche tu?
Notte gente, sono stata a godermi un po' di fresco ma ora l'ho già perso..che giornata infuocata...sarà meglio che vada a letto va....notte!!!

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
Buon giorno, le attività son ben rallentate, col caldo se ne va anche la voglia di pensare. Quando esco guardo le piante e, anche quelle grandi danno segni di aridità, le fogoie si accartocciano, significa xhe anche il terreno sta evaporando l'umidità in profondità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto