• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

floria

Giardinauta
siete mai stati rapiti dagli alieni? secondo voi perchè rapiscono delle persone e poi le" restituiscono"? parliamone !

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si ancora e poco per me. . .d altron te ognuno ha il suo senso di misura. . .il guaio e farli a compacere ugual misura o più o meno agli altri cioè noi. .. .floria tu sei tra quelli che han rapiti gli alieni?perché certe volte non sempre ritornano. . .e posso raccontare. . .ma d altronte esseregli unici nel universo sarebbe trop da egoisti. . .noi piccole formiche. . .ci evolveremo come loro? Chissà

Pin

Master Florello
Se non era per gioco che abbiamo giocato a fare?
Chi mi presta il sapone per la corda che l'ho finito?
Passo

Ma perchè tu hai giocato?
Come hai fatto col niente, col vuoto assoluto?
Spe che ora qualcuno ti mette la figurina col sapone.

Forse ho capito cosa intendi. Era un gioco certo, ma sul serio pensavate che avrei fatto una lista, anche 'scherzosa' dove avrei messo i buoni e i cattivi?
Ma immaginate cosa ne sarebbe nato?
Se leggete il 'nulla' precedente mi sembra che frecciate ne siano nate lo stesso.
Come sono uscite battute divertenti.

La rissa a tutti i costi, no fa caldo

Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si sarebbe stata na' guerra tra bande. . .( io in tutte le bande sto')ma alla fine chi e' che la spuntava? Tutti e nessuno. . .

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma perchè tu hai giocato?
Come hai fatto col niente, col vuoto assoluto?

Forse ho capito cosa intendi. Era un gioco certo, ma sul serio pensavate che avrei fatto una lista, anche 'scherzosa' dove avrei messo i buoni e i cattivi?
Ma immaginate cosa ne sarebbe nato?
Se leggete il 'nulla' precedente mi sembra che frecciate ne siano nate lo stesso.
Come sono uscite battute divertenti.

La rissa a tutti i costi, no fa caldo

Speravo fosse l'occasione per appianare, giocando, le passate divergenze tra alcuni utenti
Ah: la corda era per me..lo dico a scanso di equivoci visto che si fa sul serio

Pin

Master Florello
Speravo fosse l'occasione per appianare, giocando, le passate divergenze tra alcuni utenti
Ah: la corda era per me..lo dico a scanso di equivoci visto che si fa sul serio

Mi stupisci e si sarebbero appianate divergenze mettendo qualcuno nella lista dei cattivi?
Volendo l'opportunità cè stata quando mi sono messa nella lista nei buoni.

Vedi la prendi storta.................a scanso di equivoci visto che si fa sul serio!

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
i.....Sviste, un sacco......
Ma rimane sempre l'opportunità di saltare ogni 3d aperto da me, ogni post in cui rispondo, esiste la lista ignorati, esiste il mouse che fa scorrere le pagine.
Esiste la possibilità di dire chiaramente ciò che pensi, senza puntini, puoi scrivere a chiare lettere che sono nella parte della lavagna (dove) ci sono i cattivi, brutti e sporchi (chi)
tutte "tattiche" che non sono mie e che mai ho usato al contrario lo sono per chi questo "gioco" lo prende fin troppo esageratamente sul serio .
forse basterebbe una "calmierata"
e tanto per essere chiari mi sei (per quanto attiene al carattere)molto indifferente,però ciò non vuol dire che certe uscite siano ,come dire fuori luogo, o contrarie al mio "pensiero" finita la cosa per me giro pagina quindi niente giudizi che non voglio FARE ,di qua o di là a me è indifferente e quindi non mi voglio esprimere.
sai come si dice "chi sei ? neanche fossi venuta a mangiare a casa mia", sei e rimani semplicemente una serie di righe scritte sul video del computer precedute da un nickname nulla di più "tangibile" quindi c'è davvero molto poco per "ipotizzare se buona o cattiva" .
Ti rispondo per chiarirti una cosa, visto che sei nuova.Ma ti sembra che avrei fatto anche solo per gioco una lista dove avrei indicato chi per me è buono e chi no?
appunto giochi troppo seri e poco chiari per pochi eletti e gli altri come considerarli ? vediamo come spiegarmi ?:astonished: ahhhh ecco
"Se potessi ti renderei intelligente 5 minuti, per farti capire quanto sei idiota" .... a me sta bene rimanere quello che sono e sono già cambiato molto venendo "dalla strada" , altri han fatto una strada diversa e son contento per loro ,e non li giudico.
A parte che è una cosa evidente e lo scoprirari col tempo o forse lo sai già.Ma per quanto posso essere polemica, stron.za, cattiva e tutto quello che ci vuoi o volete aggiungere, non lo farei mai perchè sarebbe da ineducati e di cattivo gusto.Per scoprire come siamo e chi siamo ci sono appunto le discussioni, i 3d, e la possibilità di fare domande in pubblica o in privato.Come sono io? immagino che ormai avrai le idee ben chiare.
no di chiarezza c'è poco....di manfrine e arzigogoli invece c'è molto......
in quanto al nerettato forse ti ci vuoi sentire tu, a volte ad alcuni piace
e a me frega sinceramente molto poco:Saluto::Saluto:

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
@ Rocco.co, ti schiarisce le idee il post di marco.enne?
Ritieni che una eventuale virtuale lavagna avrebbe appianato qualcosa?

rocco.co

Guru Giardinauta
Se Marco sbotta è perchè aveva qualcosa da dire sullo stomaco...forse la tua firma.
Quando ho espresso senza gentilezza la mia opinione in un frangente simile poi da lì son/siam potute ripartire .
Qui magari è lo stesso
Ma se non credevi alla lavagna, se sapevi che avrebbe degenerato in accuse dirette anzichè scherzose, perchè hai aperto il 3d?
Son confusa ed ho fatto uno sbaglio a partecipare poichè l'intento era la distensione dei rapporti non dare fuoco alle polveri

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buoni,anime irrequieti al momento. . .marco dall esterna e nuova, penso che tu sia stato troppo duro. . .allora se una vuole aprile una nuova discussione e' già pronta per essere mangiata? E pronti chi come dice Alex a pungere?sapete gesu'(scusate se lo nomino ma mi aiuta a far capire nu concetto)ha perdonato 70 volte sette?la sfida vera amici mie sapete dove e'? Proprio cercar andare oltre. . .e a mettersi sempre in discussioni. .e non fermarsi o attacarsi alle nostre convinzioni. . .non e' impossibil quel che dico. . .ce da lavorarci sopra compresa me. . .e non avete idea che bella energia avrem e che porteremo anche fuori da questo piccolo forum. . .

Ari68

Florello

il sapone l'ho finito metto solo la figurina.....

524230_410907305613933_10539413_n.jpg

:lol::lol:..... l'ho messa solo per sdrammatizzare non fraintendete....NON CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE,COSE O ANIMALI!!!!!

Peace & Love :)

V

vinceco2

Guest
3d vuoto con la speranza di riempirlo con sapienti parole.
ahahhahahahahah
rimane sempre vuoto fosre perchè pochi hanno capito a cosa si voleva arrivare .
un bacio
vicnenzo

Alex81

Master Florello
sai cos'è mary....bisogna anche saper prender certi personaggi certe provocazioni certi commenti certi topic e talvolta pure certe firme per quelli che sono e nulla più...penso che quella firma potrebbe calzare a pennello a molti qui dentro e pure fuori da questa piccola cerchia di paranoici...ma solo in pochi si possano permettere la sfacciataggine di scriverlo! Onore al merito e merito al disonore!

V

vinceco2

Guest
sai cos'è mary....bisogna anche saper prender certi personaggi certe provocazioni certi commenti certi topic e talvolta pure certe firme per quelli che sono e nulla più...penso che quella firma potrebbe calzare a pennello a molti qui dentro e pure fuori da questa piccola cerchia di paranoici...ma solo in pochi si possano permettere la sfacciataggine di scriverlo! Onore al merito e merito al disonore!

mi piace questo tuo modo di pensare,dimostri di essere chiaro e diretto ...molto.
dai Alex aspetta ancora un pò poi cominceraia capire ed allora crescerai ancora meglio .
guarda che sto solo rispondendoti spiritosamente. senza dire niente di particolare,mi ha colpito la tua frase onore la merito e merito al disonore,non l'ho capita bene ed allora ti provoco ahahahahahha
pace.
ciao
vicnenzo

Alex81

Master Florello
poco cambia dal dire buoni o cattivi....niente di che...lo dovresti sapè ormai che son un po strano! :eek:k07:

Alto