MaryFlowers
Fiorin Florello
Per così poco ti sfinisci?
Per così poco ti sfinisci?
Se non era per gioco che abbiamo giocato a fare?
Chi mi presta il sapone per la corda che l'ho finito?
Passo
Ma perchè tu hai giocato?
Come hai fatto col niente, col vuoto assoluto?
Spe che ora qualcuno ti mette la figurina col sapone.
Forse ho capito cosa intendi. Era un gioco certo, ma sul serio pensavate che avrei fatto una lista, anche 'scherzosa' dove avrei messo i buoni e i cattivi?
Ma immaginate cosa ne sarebbe nato?
Se leggete il 'nulla' precedente mi sembra che frecciate ne siano nate lo stesso.
Come sono uscite battute divertenti.
La rissa a tutti i costi, no fa caldo
Speravo fosse l'occasione per appianare, giocando, le passate divergenze tra alcuni utenti
Ah: la corda era per me..lo dico a scanso di equivoci visto che si fa sul serio
tutte "tattiche" che non sono mie e che mai ho usato al contrario lo sono per chi questo "gioco" lo prende fin troppo esageratamente sul serio .i.....Sviste, un sacco......
Ma rimane sempre l'opportunità di saltare ogni 3d aperto da me, ogni post in cui rispondo, esiste la lista ignorati, esiste il mouse che fa scorrere le pagine.
Esiste la possibilità di dire chiaramente ciò che pensi, senza puntini, puoi scrivere a chiare lettere che sono nella parte della lavagna (dove) ci sono i cattivi, brutti e sporchi (chi)
appunto giochi troppo seri e poco chiari per pochi eletti e gli altri come considerarli ? vediamo come spiegarmi ?:astonished: ahhhh eccoTi rispondo per chiarirti una cosa, visto che sei nuova.Ma ti sembra che avrei fatto anche solo per gioco una lista dove avrei indicato chi per me è buono e chi no?
no di chiarezza c'è poco....di manfrine e arzigogoli invece c'è molto......A parte che è una cosa evidente e lo scoprirari col tempo o forse lo sai già.Ma per quanto posso essere polemica, stron.za, cattiva e tutto quello che ci vuoi o volete aggiungere, non lo farei mai perchè sarebbe da ineducati e di cattivo gusto.Per scoprire come siamo e chi siamo ci sono appunto le discussioni, i 3d, e la possibilità di fare domande in pubblica o in privato.Come sono io? immagino che ormai avrai le idee ben chiare.
Spe che ora qualcuno ti mette la figurina col sapone.

..... l'ho messa solo per sdrammatizzare non fraintendete....NON CI SONO RIFERIMENTI A PERSONE,COSE O ANIMALI!!!!! sai cos'è mary....bisogna anche saper prender certi personaggi certe provocazioni certi commenti certi topic e talvolta pure certe firme per quelli che sono e nulla più...penso che quella firma potrebbe calzare a pennello a molti qui dentro e pure fuori da questa piccola cerchia di paranoici...ma solo in pochi si possano permettere la sfacciataggine di scriverlo! Onore al merito e merito al disonore!