• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

lalle

Florello
... ci avete mai pensato che se qualcuno, fuori dalle "logiche" di questo forum, dovesse capitare e leggere alcuni nostri 3d, penserebbe che siamo una comunità di paranoici .... ?

MaryFlowers

Fiorin Florello
E' solo inteso qui sfortunato il numero. . .non so dove e' un numero fortunato . . ma dato che siam qui penso proprio che portiam sfi ,.ga

MaryFlowers

Fiorin Florello
Lalle ti garantisco io dal esterno non siete affatto paranoici. . .ma siete divertenti ve le dite anche forme molto sottili. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si puntigliosi. . .e solo che mi piacerebbe saper perché vi piace che vi puntiate. Chi sa Chi di voi e' stato il primo ad iniziare a pungere?

Olmo60

Guru Master Florello
Ovia...m'è venuto in mente questo, niente de speciale, ma tra buoni e cattivi preferisco cento volte i cattivi e visto che in questo video ci sono i citti piccini me sembra ancora più coerente al 3D:lol::lol:
[video=youtube;U3cFvC0G_wY]http://www.youtube.com/watch?v=U3cFvC0G_wY&feature=related[/video]

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque un po' come fanno i bambini a differenza che loro sono piccoli.. . Ma che importa? Nel libro del piccolo principe dobbiamo cercare di togliere il fanciullo che dentro di noi. . . .e come dice Alex se vi aggiova corpo e mente ben venga solo se posso permettermi ancora e attento alle energie. . .ci sono anche le energie negative da evitare,che posso sembrar che vi fan bene invece bene alla fine nun fanno. . .

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Dove che?

.......Io la mano ce l'ho messa e non l'ha morsa e tantomeno mangiata, se intendi che dovremmo andare tutti lì....................................
ce l'ho messa anch'io e moltissimissimi altri prima di noi .......o era satolla o tali mani erano a lei indigeste .....
di qua o di là ,è tutto nei punti di "svista".
rimango io basito, l'inizio e lo svolgimento di questa "cosa" chiamata anche, troppo pomposamente 3D, non era segnare di qua o di là in un "dove", chiamato "lista dei buoni e dei cattivi" , per chi poi (dei coscritti) ??
come dicevo sta ai personalissimi punti di "svista" :Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si Marco era secondo me sottinteso questo,ma era cosa buona e giusta scusate il mio esprimere così. . Se si approfondiva e uscivan altre cose di noi,anche se solo attraverso un gioco. . .

Pin

Master Florello
ce l'ho messa anch'io e moltissimissimi altri prima di noi .......o era satolla o tali mani erano a lei indigeste .....
di qua o di là ,è tutto nei punti di "svista".
rimango io basito, l'inizio e lo svolgimento di questa "cosa" chiamata anche, troppo pomposamente 3D, non era segnare di qua o di là in un "dove", chiamato "lista dei buoni e dei cattivi" , per chi poi (dei coscritti) ??
come dicevo sta ai personalissimi punti di "svista" :Saluto:

Io lo chiamerei anche in un altro modo o non lo chiamerei affatto, ma mi sembra che una comunicazione on line si chiami thread, poi c'è chi l'abbrevia in ddd io 3d, le risposte si chiamano post.
Ovvio che dopo tanto mangiare la bocca della verità rifiuti quelle indigeste.
Sviste, un sacco.
Sei rimasto basito da questa 'cosa', il dove era una lavagna, detto nella mia richiesta, la lista per chi?
Solita svista.
Ma rimane sempre l'opportunità di saltare ogni 3d aperto da me, ogni post in cui rispondo, esiste la lista ignorati, esiste il mouse che fa scorrere le pagine.
Esiste la possibilità di dire chiaramente ciò che pensi, senza puntini, puoi scrivere a chiare lettere che sono nella parte della lavagna (dove) ci sono i cattivi, brutti e sporchi (chi)

Pin

Master Florello
Si Marco era secondo me sottinteso questo,ma era cosa buona e giusta scusate il mio esprimere così. . Se si approfondiva e uscivan altre cose di noi,anche se solo attraverso un gioco. . .

Ti rispondo per chiarirti una cosa, visto che sei nuova.
Ma ti sembra che avrei fatto anche solo per gioco una lista dove avrei indicato chi per me è buono e chi no?
A parte che è una cosa evidente e lo scoprirari col tempo o forse lo sai già.
Ma per quanto posso essere polemica, stron.za, cattiva e tutto quello che ci vuoi o volete aggiungere, non lo farei mai perchè sarebbe da ineducati e di cattivo gusto.
Per scoprire come siamo e chi siamo ci sono appunto le discussioni, i 3d, e la possibilità di fare domande in pubblica o in privato.
Come sono io? immagino che ormai avrai le idee ben chiare.

MaryFlowers

Fiorin Florello
No Pin,non basta. . .in una persona non si finisce mai di conoscere bene. . . E idee chiare anche su di te non l ho anche se l impatto co te stato un po' forte. . .e solo continuandoci a incontrarci o a scontrarsi che ci si conosce sempre meglio. . .ora questa cosa l ho capito bene. . .ci si prende da ognuno di noi le cose che più ci aggiovano e che sentiamo anche nostre. . .e' questo ragazzi come diciam qui e' Na Bella storia

Alto