• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Richiesta ai Mod

Pin

Master Florello
Chiedo ai mod, di chiudere il 3d, perchè a furor di popolo per acclamazione universale dovrei mettermi nella lista dei cattivi.
E si è mai visto una santa tra i cattivi?

rocco.co

Guru Giardinauta
E nononono troppo facile...siccome sai che i santi in fondo stan sulla balle a tutti perchè si ergono ad esempio adesso vorresti aggirare l'ostacolo
Sei già un troll, santa, triade, pure cattiva è troppo
Hai il privilegio di essere WASP anzi WLSP quindi subisci!

Pin

Master Florello
E nononono troppo facile...siccome sai che i santi in fondo stan sulla balle a tutti perchè si ergono ad esempio adesso vorresti aggirare l'ostacolo
Sei già un troll, santa, triade, pure cattiva è troppo
Hai il privilegio di essere WASP anzi WLSP quindi subisci!

se dovessi scrivere tutti i miei titoli su un biglietto da visita, mi ci vorrebbe un lenzuolo

THEJAM1112

Apprendista Florello
eddai Pin.... hai lanciato il sassetto nello stagno.... ci stiamo giocando tutti.... ed è pure divertente!!!!

OT
...ricordo che il mio prof di mate al liceo per i "cattivi" una mattina entrò in classe con un sacchetto di gusci di noce e minacciò di far loro fare un passaggio sopra in ginocchio.... allora ero un angioletto e la questione mi scivolò .... qualcuno del loggione gridò "prof ma in quanto tempo se l'è mangiate tutte quelle noci???? non è che ci stramazza in classe???? poi al preside chi glielo va a spiegare???"
.... il sacchetto finì nella spazzatura
e fine dei giochi!!!

Niccolò 77

Maestro Giardinauta
Insomma è quasi un giorno che attendo!!!!
Visto che non vuoi (Pin) finire tra i cattivi, proporrei 4 liste: Str.onzi, Permalosi, Cog.lioni,Rissosi.
Io, a fasi alterne, mi ci ritrovo in tutte e 4.

Pin

Master Florello
Insomma è quasi un giorno che attendo!!!!
Visto che non vuoi (Pin) finire tra i cattivi, proporrei 4 liste: Str.onzi, Permalosi, Cog.lioni,Rissosi.
Io, a fasi alterne, mi ci ritrovo in tutte e 4.

Punto uno i mod non mi danno il permesso.
Punto due, di solito, si dice, io sono le 4 cose messe insieme.
Punto tre, sono santa, ossimoro o contraddizione? quindi dovrei essere in cima alla lista dei buoni.
Però sempre a suffragio universale pare che sia più dall'altra parte.
Quindi devo chiarirmi le idee.
Però sicuramente la lista, un po' di qua un po' di la devo metterla, perchè se no a te Niccolò dove ti metto?

michelepm

Florello Senior
Peccato ero passato a vedere in quale sponda ero stato inserito, ma ancora niente.
Allora mi sa che mi metto in punizione da solo per essere stato monello, però dopo 10 minuti mi premio per aver scontato la punizione:D.

Pin avrei voluto conoscere i tuoi gusti in fatto di premi e punizioni, almeno quelli puoi dirceli.

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Peccato ero passato a vedere in quale sponda ero stato inserito, ma ancora niente.
Allora mi sa che mi metto in punizione da solo per essere stato monello, però dopo 10 minuti mi premio per aver scontato la punizione:D.

Pin avrei voluto conoscere i tuoi gusti in fatto di premi e punizioni, almeno quelli puoi dirceli.

Se vuoi posso raccontarti qualche punizione subita ai tempi della scuola.
Siccome ero un angioletto, spesso e volentieri l'insegnante di inglese entrava e io uscivo (infatti non so una parola di inglese) Quindi per non stare in corridoio senza far niente mi sono fatta amica le bidelle, ora assistenti scolastiche, per cui ero l'unica ad avere brioche e caffè, come gli insegnanti e la sigaretta nel bagno, con la raccomandazione di aprire la finestra.
Ho sempre cercato di portare le situazioni a mio favore.
Come i vari mal di stomaco, che per curarli davano un intruglio di essenze di erbe, a tutti facevano vomitare a me piaceva assai.
Pur essendo un capolavoro di disciplina, in presidenza ci sono finta svariate volte, alla fine la preside un vero cerbero mi ha preso in simpatia e mi faceva fare le sue commissioni scolastiche.
Un anno bocciata per 7 in condotta, ma cosa vuoi anche a scuola non ero capita.

THEJAM1112

Apprendista Florello
non sono mai stata una cima a scuola ....... e mi faceva schifo l'andazzo...... era la scuola dei più furbi e da allora le cose sono peggiorate!!

l'ultima fila era soprannominata "il Loggione" perchè spesso partivano fischi e commenti poco simpatici rivolti ai prof o a eventuali "ingiustizie".... fino alla V ero fra i primi banchi davanti alla lavagna perchè ci vedo pochino, ma l'ultimo anno mi hanno accolto nel "Loggione" e a tutt'ora ne vado fiera (quelli del loggione si sono sempre aiutati, non hanno mai bigiato durante le interrogazioni programmate e soprattutto non hanno mai fatto i lecchini coi prof per strappare mezzo voto, al massimo poteva scapparci una briscola durante le interrogazioni degli altri!!!)

quelli del Loggione erano i cattivi...

essere buoni o cattivi spesso dipende dai punti di vista

non sempre i gusci di noce servono come punizione

images

images
images

Ultima modifica:

margot

Maestro Giardinauta
Poi ci sono quelli buoni come me(!!!) che diventano cattivi per forza. A scuola mi mettevano negli ultimi banchi insieme ai cattivi perchè ero molto alta (ciao Mor@ :D ) e coprivo la visuale ai più piccoli. Insomma mi ci hanno fatta diventare. :rolleyes:

rocco.co

Guru Giardinauta
Un'infanzia da buona e poi mi son rotta!
Essere buoni è una galera in cui uno si rinchiude (altrimenti il prossimo ti rompe) e poi butta la chiave: sapevatevelo:lingua:

Alto