• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia di città....forse non sai che se non hanno la chioccia,devi tenerli al caldo,specialmente la notte,perciò i signorini vivono in casa con noi,poi di giorno quando sono fuori li porto con me,mettendo lo scatolone con mezzo sole,così sentono il calduccio,e di sera in casa gli accendo una lampada fino a quando andiamo a letto,poi li metto in una scatola più piccola e li copro con uno straccio e loro dormono fino a quando mi alzo io la mattina dopo,e da lì ripartiamo con la lampada fino a quando non c'è il sole!!!Perciò gli altri volatili non li hanno ancora visti....ma x quello c'è tempo!!Infatti dopo quando saranno più grandicelli,li metterò durante il giorno nel pollaio ma separati,in una specie di recinto coperto e poi inizierò a farli andare insieme agli altri,ma x poco tempo e poi aumenterò lo stare insieme!!!
Elena continuerò ad aggiornare il 3D così vedrai le varie fasi di crescita ed inserimento nel pollaio!!!
Charlie ringrazia tutti e vi dà tante leccatine!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
dimenticavo. ops, magari lo vedo solo io che non ci capisco nulla, ma mi pare che i pennuti sorridano...
Sei troppo forte!!!Come fanno a sorridere se hanno il becco???Però ti dico che mi riconoscono e oggi mentre erano liberi mi seguivano!!!ariciaooo
 

elena_11293

Master Florello
oh, grazie lore!! :love_4:

dimenticavo. ops, magari lo vedo solo io che non ci capisco nulla, ma mi pare che i pennuti sorridano...

ma sai che dopo averti letta li ho guardati ancora e, almeno nella seconda foto, giurerei che è proprio così per qualcuno di loro?!

ma anche non fosse, l'aspetto la dice proprio lunga! in fondo, con Charlie che fa il cane da pulcini e Lore che li riscalda e dà la pappa, la vita dev'essere mica male ;))
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Stupendisssssime foto ...... Charlye, li ha adottati tutti ..... uno di questi giorni li vedremo al calduccio in mezzo al suo pelo ..... :hands13::hands13::hands13:

Siiiiiii mi piace l'idea delle foto finchè saranno grandi ...... :hands13::froggie_r:hands13:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn vederli in mezzo al pelo di Charlie sarà impossibile....quando uno si avvicina troppo e gli "pesta" una zampa,lui si sposta all'indietro!!!Se ne prendo uno e glielo appoggio sulla schiena lui si allontana...perciò,ok a fargli da baby sitter,ma che stiano al loro posto!!!Ok ve li farò vedere fino a quando saranno svezzati!!!ciao ciao
 

miciajulie

Fiorin Florello
oh, grazie lore!! :love_4:



ma sai che dopo averti letta li ho guardati ancora e, almeno nella seconda foto, giurerei che è proprio così per qualcuno di loro?!

ma anche non fosse, l'aspetto la dice proprio lunga! in fondo, con Charlie che fa il cane da pulcini e Lore che li riscalda e dà la pappa, la vita dev'essere mica male ;))
già... infatti mi chiedevo se, viste le mie 'crisi di freddo' (eh già, ho le 'caldane all'incontrario') lore sarebbe disposta a tenermi nella scatola sotto la lampada con loro. non pigolo nemmeno...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo non c'è posto x te nello scatolone,fra un pò quando andranno nel pollaio c'è tutto il posto che vuoi!!!:lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia tu resta sintonizzata che stasera ti proporrò qualcosa d'interessante!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco la novità,vi ho fatto un video così vedete quanto sono pestiferi quando gli si dà da mangiare le leccornie!!!Quelli che vedete correre via,inseguiti da altri,è perchè sono riusciti a staccare un pezzetto e scappano x mangiarselo....poi notate le piumette delle ali che stanno crescendo,specialmente di quello senza righe che ho cercato di riprendere di proposito....le prossime piume che spunteranno saranno quelle della coda!!!Buona visione....

[video=youtube;3RKLjgRSVc8]http://www.youtube.com/watch?v=3RKLjgRSVc8&feature=youtu.be[/video]
 

Diletta

Maestro Giardinauta
ma se le danno di santa ragione!!! ma che c'è nella leccornia la cocaina?? giuro micia e charlie sono la parte più buffa di tutto il 3d! i pulcini li adoro....quanto ci ho giocato da piccola!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
No non se le danno,scappano correndo e urlando,ma non si fanno male!!!Micia è troppo forte...avrei voglia di fargli fare una full immersion da me,che non sai.....in poco tempo imparerebbe un sacco di cose!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
wow!!! piccoli tenerissimi cannibali, praticamente! (scherzo). certo che sono davvero vivacissimi. mi sembrano in perfetta salute e vitalità, i 'ragazzi'!
e mi pare che la crescita delle piumette sia davvero veloce. ogni giorno cambiano, proprio come i neonati umani.
grazie lore. grazie davvero
 

miciajulie

Fiorin Florello
letto ora qui sopra. ehi, fanciulle, non prendete troppo in giro le vecchie gattone, per piacere. :lol::lol:
un po' di pietà per chi ha passato una vita dietro una scrivania in uno stabilimento dove non si potevano neppure aprire le finestre.
:love::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Prego!!!Ogni giorno fanno dei cambiamenti notevoli,proprio come i bambini....e da quello che vedete stanno benissimo e sono belli vispi,peccato che oggi non c'era il sole....ma prima o poi arriverà!!!
 

elena_11293

Master Florello
grazie mille lore!!!! wow, le alucce stan proprio crescendo! (non avevo ancora notato quello senza le righe, bello anche lui, be', lei)

grazie grazie!!
:love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono contenta che vi sia piaciuto il video,ne farò degli altri!!!Calimero è il mio preferito,però è un pò addormentato,mentre Bianchino,quello senza righe,è sveglissimo e frega sempre tutti!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Super stupendisssssimooooo :hands13::froggie_r:hands13:
ho messo il volume al massimo per sentirli chiacchierare ..... :hehe:
Micia ... hai sentito che uno ha detto una parolaccia ???? :lol::lol:

Li voglio anch'iooooooooooooooooooooooo e poi anche le mandarine, e poi anche le caroline, e poi anche il pavone, e poi anche il cavallo .... no ... quello non ce l'hai, ma lo voglio lo stessoooooooooooooooooo :hands13::hands13::hands13:
 
Alto