• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi arrivi....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Da oggi nel mio zoo ci sono anche loro,erano troppo belli x lasciarli là!!!ciao ciao

Al completo...
img_6504-qpr.jpg


io bevo...
img_6505-qpr.jpg


io m'abbronzo...
img_6506-qpr.jpg


mi viene sonno...
img_6512-qpr.jpg


come si stà bene al sole...
img_6518-qpr.jpg


in braccio m'addormento...
img_6516-qpr.jpg


img_6522-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
qui facciamo conoscenza...
img_6510-qpr.jpg


ma cosa sono???...
img_6517-qpr.jpg


img_6526-qpr.jpg


non mi piacciono...
img_6515-qpr.jpg


è meglio che mi riposi...
img_6524-qpr.jpg
 

elena_11293

Master Florello
Bellissimi loro, Charlie e le foto, Lore! Grazie!!
(che ridere che si lasciano andar giù soddisfatti, pasciuti e al calduccio :D)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si adesso stanno bene,stamattina vedere come erano trattati gli animali in vendita e anche loro,che sono piccoli....mi stringeva il cuore!!!Quando li ho presi in mano avevano le zampette fredde gelate,erano là da stamattina al freddo,senza bere nè mangiare,piangevano e nessuno che se ne preoccupava....durante il viaggio x il ritorno a casa,piangevano già di meno,ora nemmeno si sentono!!!ciao e grazieee
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E' il mio amore peloso....oggi mi sono anche dimenticata di mettergli la coperta sull'erba!!!Se poi lo vedessi ti conquista dopo poco!!!
 

elena_11293

Master Florello
Nessun dubbio!! :love_4:

(notavo poco fa: tra tutti quei pulcini ce n'è -mi pare- solo 1 nero... come Calimero! ;) complimentoni ancora per averli 'salvati'!)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si hai visto bene,c'era solo quello di nero,altrimenti ne avrei presi di più,a me piacciono molto quelli neri!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
domanda dalla solita cittadina che non capisce una mazza. ma... dopo... da quei pulcini, cosa verrà fuori?
charlie mi ricorda un qualche imperatore, ha l'aria da 'estremo oriente'. e piuttosto saggia.
brava lore, e auguri per la nidiata
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
E' il mio amore peloso....oggi mi sono anche dimenticata di mettergli la coperta sull'erba!!!Se poi lo vedessi ti conquista dopo poco!!!
Hai ragione Charlie è irresistibile, ne ho avuto la prova :D
Scusa la mia ignoranza :ros: ma non ho capito bene sono pulcini di cosa? mi sembrerebbero di Mugellesi :confuso: ma visti sulla mano sono un po' troppo grossi :eek:
Comunque complimenti sono davvero :love::love: compreso il Calimero :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Emanuela sò che tu hai avuto la prova con Charlie....lui è speciale,proprio come Ice!!
Grazie a tutti,sono pulcini di galline nostrane,in pratica dopo diventeranno come queste,più o meno....

img_6266-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi faccio vedere come stanno oggi,ieri hanno pianto tutto il viaggio e qualche volta nel pomeriggio,oggi non si sono ancora sentiti...chiaccherano fra di loro e mangiano e dormono!!!

Finalmente sono riuscita a prenderli tutti...
img_6571-qpr.jpg


Ecco Calimero....
img_6574-qpr.jpg


Mi sento spiato...
img_6579-qpr.jpg


Voglio stare vicino vicino...
img_6576-qpr.jpg


Eccone un altro...
img_6580-qpr.jpg


E tu chi sei???
img_6582-qpr.jpg


Attento che ti tengo d'occhio...
img_6583-qpr.jpg


E dopo tante fatiche,tutti morti...dal sonno!!!
img_6585-qpr.jpg


img_6586-qpr.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
che allegra combriccola! il fatto che non piangono più mi sembra ottimo per loro. e motivo d'orgoglio per te. poveri nanetti, ma perchè, anche se sono magari animali che poi finiranno sulle ns tavole i venditori e anche qualche allevatore, suppongo, si permettono di far vivere loro una vita di sofferenze?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non ti sò dire perchè vengano trattati in quel modo,senza cibo nè acqua,al freddo e si ammucchiavano x scaldarsi,col rischio di venire pestati dagli altri e morire soffocati!!!Ecco una delle scatole dov'erano.....

img_6502-qpr.jpg
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma quanto sono belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::tupitupi::hands13:
Ma si capisce se sono maschi o femmine ????? magari, tu che sei esperta, sei stata attenta a prendere solo femmine ...... o magari anche un gallo ..... :confuso:
Quindi, come hai fatto ..... te li sei scelta uno per uno ?????

Certo che a Charlye, manca solo la parola ..... è un amore ....... :love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Cyn,si li ho scelti uno x uno ma solo x i colori,riguardo al sesso dovrebbero essere tutte galline,perchè i galli fanno una brutta fine appena nati.......!!Charlie devi solo conoscerlo,poi mi dirai!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Guardate che cambiamento hanno fatto in 3 giorni!!!Oggi mentre gli pulivo lo scatolone gli ho fatto fare la loro prima uscita dalla scatola e notate che sulle alette stanno spuntando le piumette...

img_6618-qpr.jpg


l'ebrezza dell'erba...
img_6624-qpr.jpg


e qui con la loro baby sitter personale.....
img_6628-qpr.jpg


img_6626-qpr.jpg


img_6627-qpr.jpg


img_6630-qpr.jpg


img_6625-qpr.jpg


img_6623-qpr.jpg
 

elena_11293

Master Florello
troppo forte come charlie li guarda!
e, lore, si vede sì che stanno benissimo da te :D

io non ho mai visto crescere dei pulcini, per cui è bello vedere le varie fasi, grazie!!
 
Alto