• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nella buona e nella cattiva sorte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:)va bene: lunedi grandi pulizie e giorno di festa, ieri non so che ti sei inventato e oggi dovevi fare il croccante e fin qui siamo daccordo:)
domani è giovedi che ciai da fare, forse i gnocchi?:confuso

fila a scuola vè ragazzaccio che non sei altro:martello2:martello2

Green95

Fiorin Florello
:)va bene: lunedi grandi pulizie e giorno di festa, ieri non so che ti sei inventato e oggi dovevi fare il croccante e fin qui siamo daccordo:)
domani è giovedi che ciai da fare, forse i gnocchi?:confuso

fila a scuola vè ragazzaccio che non sei altro:martello2:martello2
La mia classe è in gita,torna stasera e domani non entrano perché sono stanchi :lol:
Io mi son stato a casa :hehe:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio pirati , green ti stai dando alla pazza gioia in casa pulizie cucina nipotino d'oro perchè sei cosi lontano? :(se eravamo vicini vicinio son sicuro che saresti ventuo a trovare la zietta con le leccornie fatte con le tue manine vero? :ciglione:
Green Ari l'aveva detto che era ieri l'equinozio di primavera :D non studi attentamente filliolo? :lol:

_ortensia_

Master Florello
oddeu, sono cotta...uccidetemi! :baf:

:(non dirlo a me Kermi, sei tendoni ho lavato e dodici finestre ho pulito:cry:
sun straca comè un asen, mi sa che stasera alle otto vi saluto:crazy:
images

p.io non metto uccidetemi che se no il monello scrive: ma con doppio piacere:lol::lol:

buona serata a tutti:love_4:

delfino 2

Giardinauta Senior
:(non dirlo a me Kermi, sei tendoni ho lavato e dodici finestre ho pulito:cry:
sun straca comè un asen, mi sa che stasera alle otto vi saluto:crazy:
images

p.io non metto uccidetemi che se no il monello scrive: ma con doppio piacere:lol::lol:

buona serata a tutti:love_4:
ci son anche le mie se hai voglia...niente tende perchè non le ho ancora montate...ma le finestre...non vedo più fuori:baf:

delfino 2

Giardinauta Senior
ora vi saluto i 10 minuti a mia disposizion son finiti...li ho persi anche nellaltra discussione che ho messo...un abbraccio alla combriccola!!

michelepm

Florello Senior
Ho scoperto una cosa terrificante :eek:
Negli anni bisestili la primavera inizia un giorno prima,quindi era ieri l'equinozio di primavera :lol:
Scoperta errata green, astronomicamente parlando è dal 2008 che la primavera entra il 20 marzo, e fino al 2020 sarà sempre nella stessa data ma con orari diversi.
Idem l'equinozio d'autunno:ciglione:
Buonasera:D

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Delfi:martello2:martello2
io quando sto un pò senza pulirli per vedere fuori le spalanco cosi non li vedo sporchi:lol::lol

Ps, chiama il monello verde che domani non cià da fare
images

a scuola non andrà di sicuro:martello2:martello2

_ortensia_

Master Florello
Scoperta errata green, astronomicamente parlando è dal 2008 che la primavera entra il 20 marzo, e fino al 2020 sarà sempre nella stessa data ma con orari diversi.
Idem l'equinozio d'autunno:ciglione:
Buonasera:D

:lol::lol::lol:green, ciapa su e porta a cà, vedi cosa vuol dire marirare la scuola?

Ciao Michi:love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto