• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sivolando sivolando su sto manto congelato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
la più boccalona di tutti è stata orty, che fa la spiritosa ADESSO, ma ierisera non capiva più che cosa stava a succede:eek:k07:
orty, te è andata bene valà, non tirarla più tanto in lunga la prossima:lol:

Ari68

Florello
Chi è capitanUncino:D

:love:FORZA JUVE:love:

:ciglione:

:love_4::love_4::love_4:

Senti Ary ma il bel capitano .... questa sera .... mica sarà vestito di rosa voglio sperare .... :mazza:

.....fosse ignudo andrebbe bene lo stesso!!!!:ciglione:

Capitano tira la catena che sei pienooooooooooooooooooooooooo

....e qua me la dò a gambe....che quando si tira la catena vien giu' di tutto....Fedeeeeeeeeee aspettami arrrrrrrivoooooooooooooooo :lol:

Federica

Master Florello
non correte che ci pensiamo NOI a correre...CAPITOOOO!!!!

Rilassatevi un pochino, nèh!!!! :mazza:

pufff...click... stop!!!

Ari68

Florello
Federica ti stò aspettando...che è quel pallino verde ancora acceso...te sconneti o no che sto a pigliar freddo!!!!!

Alex81

Master Florello
T'HO BECCATOOOO GBPSFDM CATTIVACCIO erano due gironi che il forum mi buttava fuori e stamattina son riuscita a entrare ho letto per più di un'ora prima mi stavo sbellicando ma poi ooooohhhhhh m'avete fatto prendere un colpo sàààààà mi son letta tutto d'un fiato e mi si son bruciati i piselliiiiii !!!!! cativo cativo cativo spetta che incontro Orti

poveri pisellini. . . nsefà!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Kerr ... buon lavoro
Allora pirlatozzi boccalozzi .... ora vado a rompere un po' di ghiaccio, altrimenti non si scioglie più .....
Non fate danni in mia assenza ....... e lasciate in pace la piccola Orty ... che è bona come il pane. :hands13::Saluto::hehe:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto