K
Kelly Genova
Guest
Ciao Commy,ho visto....Ma perchè poi aprire un 3d?Poteva venire qui e chiedercelo,come hanno fatto tanti che poi sono rimasti,no?
k07: 
Ciao Commy,ho visto....Ma perchè poi aprire un 3d?Poteva venire qui e chiedercelo,come hanno fatto tanti che poi sono rimasti,no?k07:
![]()
Ciao capitana....eh si..siamo pochi...il sabato sera c'è la libera uscita!!!Ciao mozzuccia, :love_4:qua tutto bene,solo che stasera è la serata della libera uscita della ciurma,mesà che saremo in pochi.....ma buoni sempre!!!!![]()
Sei arrivata mentre scrivevo.....Finito già tutto il presepe???Buonasera pirataccik07: lo so che è tardi ma sono stata rapita dal presepe:ciglione: tutto e tutti bene? Per farmi perdonare ho preparato un infuso che concilia il sonno
che lo so che cà nse rorm (qua non si dorme):inc:
![]()
@michele
....chi non mangia in compagnia o è un ladro o è una spia...... Ops!
No magari,Sei arrivata mentre scrivevo.....Finito già tutto il presepe???![]()
Mamma mia capitana è spettacolareeeee :hands13: grazie per avercelo mostratoLa mia canno/cambusiera mi sta facendo morire dal ridere:mesà che scappa dal presepe appena le figlie si distraggono ,spara qualche "mi piace"e torna al dovere.....
Premettendo che non sono una gran fotografa :martello:,in più queste sono fatte col cellulare, :embarass voglio però mostrarvi questo tramonto di oggi......
Vedi l'allegato 89554 Vedi l'allegato 89555
Beh dai,non è ancora dicembre,dì alle ragazze che la prendano con calma e mandale a letto,se ce la fai......:fischio:No magari,solo il cielo e la prima montagna :fischio: mi son presa 10 minuti di pausa sigaretta
,anche loro non ce la fanno più
![]()