• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ciao Commy,ho visto....Ma perchè poi aprire un 3d?Poteva venire qui e chiedercelo,come hanno fatto tanti che poi sono rimasti,no?:eek:k07: :rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao mozzuccia, :love_4:qua tutto bene,solo che stasera è la serata della libera uscita della ciurma,mesà che saremo in pochi.....ma buoni sempre!!!!:D

michelepm

Florello Senior
Ma che stasera vi siete dati tutti latitanti, meno male così evito di andarmi a leggere tante paginuzze.
Sera piratini belli.

THEJAM1112

Apprendista Florello
...e fra Michele che studia e commi che fa pubblikrelesion....
io vi ho preparato uno spuntino "tiratardi" coi biscottini dei pirati
biscottipace.png

letizia66

Florello
Buonasera piratacci :eek:k07: lo so che è tardi ma sono stata rapita dal presepe:ciglione: tutto e tutti bene? Per farmi perdonare ho preparato un infuso che concilia il sonno:D che lo so che cà nse rorm (qua non si dorme):inc:
1289925290.jpg

michelepm

Florello Senior
thej che sei gentile che bei biscottini; ormai qui da un pò di giorni si va avanti a cibarie piratesche; qualche volta faremo pure il concorso sui generi alimentari pirateschi più belli ma ormai con Capitankellyweb e Letizia.com :lol::lol::lol: la gara la vedo difficile:D.

K

Kelly Genova

Guest
La mia canno/cambusiera mi sta facendo morire dal ridere:mesà che scappa dal presepe appena le figlie si distraggono ,spara qualche "mi piace"e torna al dovere.....:lol::lol::lol:
Premettendo che non sono una gran fotografa :martello:,in più queste sono fatte col cellulare, :embarass voglio però mostrarvi questo tramonto di oggi......:love:
tramonto.jpg tramonto 2.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Buonasera piratacci :eek:k07: lo so che è tardi ma sono stata rapita dal presepe:ciglione: tutto e tutti bene? Per farmi perdonare ho preparato un infuso che concilia il sonno:D che lo so che cà nse rorm (qua non si dorme):inc:
1289925290.jpg
Sei arrivata mentre scrivevo.....Finito già tutto il presepe???:eek:

letizia66

Florello
Ei ma ci sieteeeee :hands13:sera capitankelly commi michele giulia THEJ :love_4: ,potevate venire a darmi una mano con il presepone che mi ero aggrovigliata tra luci cartamontagna fiumi laghi :eek: :cry:

letizia66

Florello
La mia canno/cambusiera mi sta facendo morire dal ridere:mesà che scappa dal presepe appena le figlie si distraggono ,spara qualche "mi piace"e torna al dovere.....:lol::lol::lol:
Premettendo che non sono una gran fotografa :martello:,in più queste sono fatte col cellulare, :embarass voglio però mostrarvi questo tramonto di oggi......:love:
Vedi l'allegato 89554 Vedi l'allegato 89555
Mamma mia capitana è spettacolareeeee :hands13: grazie per avercelo mostrato :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto