• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
lascio solo un saluto perchè appena vengo al pc mi chiamano e ora devo uscire...a questa sera...se sarà possibile. Buon pomeriggio

carne

Florello Senior
Ciao Orty,stasera c'è bonaccia......risposta di belpa.....chi è sta impunita?

Volersi mettere alla pari con la lettura e trovarmi questa risposta, c'ho messo un po' a capire la battuta...belpa molto sibillina fa le battute ironiche e sottili...e io andavo a cercare indietro chi era l'impunita...poi, con una pastiglia di sviluppina ho capito ed ho smesso di cercare.

carne

Florello Senior
vi lascio la testimonianza della pace in qualche scatto. . .un piccolo squarcio del lago autunnale che io amo e del mio amore che amo deppiù. . . :eek:k07:
Questo lago è bellissimo sempre ma all'ora del tramonto è incantevole...ma quel soggetto peloso...è pure ambizioso, sa di essere protagonista e pure bello...sei sicuro che sia maschio?

[video]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e5/Scross_helmsman.jpg[/video]
In mancanza di uomini per stasera proporrei questo, mi sembra molto esperto in materia:lol::lol:
Epperò non mi piace con quei calzini alla tedesca....Non sa di pirata,valà!:lol::lol:
Quali calzini...davanti ad un'immagine così perchè guardate tanto in basso? Sta tenendo il timone con nonchalance vista la "bonaccia"

:love: il cagnolone è bellissimo, lo sporco proprio no:sgrunt:
e tu ti lasci distrarre da così poca cosa difronte a tanta bellezza?

io molto mozzo ti dirò:lol:
.....e perchè io che ti credi???:muro:

Mozze a tempo perso e pure lavoro in nero.

E anche oggi siamo alla fine della giornata, ma quante ora fa è cominciata? Ciao gente.

carne

Florello Senior
a me invece mi sono passate sotto i piedi che manco le ho viste.
Come va il tuo dito...puoi ancora indicare le cose o devi mettere la prolunga?

michelepm

Florello Senior
Salutino al volo prima di uscire che se reggo stasera vi vengo a trovare. Buona serata a tutti.
@orty, che bella notizia sapere che tuo figlio e' già in bici, meglio così.

_ortensia_

Master Florello
[video=youtube;GBRbF54FU1I]http://www.youtube.com/watch?v=GBRbF54FU1I&feature=related[/video]
da youtube
dedicata a tutti i pirati:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a chi c'è!!!

dopo una mattinata di fuoco al lavoro....
one-piece-060.gif

...un pomeriggio dedicato al rassetto...
ogg001.gif

i miei cari affamati che reclamavano il rancio serale....
one-piece-212.gif

one-piece-238.gif

...FINALMENTE UN PO DI RELAX!!!

Commelina

Master Florello
brava gente buona sera..... ops .... anzi.... canaglie tremende buonasera....... c'è un post aperto che chiede spiegazini sulle bandierine, velierini, jollyrogerini nelle firme........ aho..... ma che siamo importanti? o forse ANCORA non ci siamo spiegati??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto