• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
GLIN GLON...circola voce che giri in compagnia di un amico della finanza quindi l'anonimato è d'obbligo :lol:
Miiiii Alex non sapevo che te la facessi con i finanzieri, fai attenzione che sono una brutta razza:lol::lol::lol::fischio:
Quanto avete scritto stasera, non posso mancare una sera che mi tocca studiare.... Sera miei valorosi pirati, io sono rientrato da poco e il salutino agli amici e' d'obbligo; domani sera spero di essere dei vostri ma mi pare difficile causa ricena fuori. Buonanotte a tutti.

Alex81

Master Florello
so bene che son na brutta razza. . . ma ormai checcevoifà adesso me faccio buono er nemico per colpirlo mellio quando servirà :D:D:D

michelepm

Florello Senior
so bene che son na brutta razza. . . ma ormai checcevoifà adesso me faccio buono er nemico per colpirlo mellio quando servirà :D:D:D
Ma sai com'è alle volte poi i nemici possono diventare pure amici e non c'è bisogno di affondarli, comunque sti tipi so proprio tremendi........Comunque pazienza povero lui:D
Oddio mi sembra che stia entrando acqua nella barca...........
Alexxxxx aiuto che hai fatto:lol::lol::lol:
Ora stacco per davvero, notte.

michelepm

Florello Senior
a michè se fai er finanziere te meno -.-" che già la categoria me piace poco assai :mazza:
:fischio::fischio::fischio: c'e' per caso la domanda di riserva?:lol::lol:
Stranamente sto andando al lavoro prestissimo oggi:burningma e sono passato per augurarvi buon sabato e buon risveglio a tutti quando vi alzerete.

K

Kelly Genova

Guest
:fischio::fischio::fischio: c'e' per caso la domanda di riserva?:lol::lol:
Stranamente sto andando al lavoro prestissimo oggi:burningma e sono passato per augurarvi buon sabato e buon risveglio a tutti quando vi alzerete.
Timoniereeeeee,va beh che ti avevo detto di fare buona guardia alla Marea,ma stanotte c'era bonaccia,alle 4,27 potevi pure dormire.... :eek:k07: Povero!! :( Buon we valà!:D

crireal

Guru Giardinauta
Buongiorno ciurme!!!!!
Non ce la fò... mi dispiace.. a leggermi tutto! Manco da troooooopo tempo! :D

Stamabne nebbia di quelle appiccicose! Me sa che me ne vo in altura cosi mi godo il sole!! :lol:

michelepm

Florello Senior
Timoniereeeeee,va beh che ti avevo detto di fare buona guardia alla Marea,ma stanotte c'era bonaccia,alle 4,27 potevi pure dormire.... :eek:k07: Povero!! :( Buon we valà!:D
Capitankelly non puoi immaginare quanto avrei pagato per dormire come si deve al posto di 2 misere ore; finito di lavorare alle 12, ora mi spetta una pennichella nel pomeriggio da non sentire neanche eventuali cannonate:D.
Buon pranzo a tutti, oggi al posto del caffè accontentatevi di un aperitivo con i fiocchi.
aperitivo-300x268.jpg
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto