• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
Che scatti di tranquillità, Alex!!! le tue foto sono davvero un aiuto per ritrovare un po' di pace....

....senza flesc rendono quasi quasi di +!!

K

Kelly Genova

Guest
no Orty , ....dissento!!
....e chiocciolo pure il panettone sottovetro... ma.... ma.... dopo le foto di Alex la tua proposta è tipo "un pògn in-d'al stàmegh"!!!!!

Orti.... a quest'ora... giusto per stare in tema
johnny-depp-pirates.jpg
E finalmente!!!! :hands13: Questo ci sta bene sempre,a tutte le ore ed in tutte le salse!!!:love:

Alex81

Master Florello
Che scatti di tranquillità, Alex!!!!

se solo avessi sentito quanti porchi e madonne je tirava quella che passeggiava li vicino al suo povero maritino...altrochè pace, , ,c'avevo il piccolo sconvolto e io volevo sotterrarmi dalla fifa che quella pemmè se la voleva prendere pure con me che perdevo tempo a far foto alla mia bestiola e ai gabbiani. . .santa maria che iena :eek:

THEJAM1112

Apprendista Florello
se solo avessi sentito quanti porchi e madonne je tirava quella che passeggiava li vicino al suo povero maritino...altrochè pace, , ,c'avevo il piccolo sconvolto e io volevo sotterrarmi dalla fifa che quella pemmè se la voleva prendere pure con me che perdevo tempo a far foto alla mia bestiola e ai gabbiani. . .santa maria che iena :eek:

:lol::lol::lol:

THEJAM1112

Apprendista Florello
vabbè.... ho lasciato la lavastoviglie aperta ma non si è ancora caricata da sola.... Higitus Figitus:lol::lol::lol:
[video=youtube;Qe24i0xZ8Rc]http://www.youtube.com/watch?v=Qe24i0xZ8Rc&feature=related[/video]
quindi vi auguro la buona notte
Mr.-Onion-Head-109.gif

K

Kelly Genova

Guest
Notte Thej,grazie della foto.....:eek:k07:
@ JR:io ho fatto già pure la lavatrice......Povere piratesse,sempre donne siamo!:squint:

K

Kelly Genova

Guest
Questo si chiama vedere il bicchiere mezzo pieno.....:D Certo che non ingrassiamo sinchè abbiamo sto carico, :squint: tu pure un giardino enormissimo e due pelosini stupendi!!:love: Mesà che vado a nanna,così ci ritroviamo domattina che è sabatooooo!!:froggie_rNotte a tutti!!!:love_4: :love_4:

Alex81

Master Florello
che bello me l'ero dimenticato che domani è WE UAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :D:D:D:D:D

le settimane volano

novembre schifoso vola!

UAUUAUUAU :D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto