• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
Vi saluto qua... esco a mettere una protezione sul vetro del Pandoro BB senno mi sa che domattina lo sbrino così:
images
[/QUOT

io ho messo un vetro sul panettone:lol::lol: l'ho chiuso perfino sotto chiave:lol::lol:

:flower: scusa thej per la battutaccia:martello::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
LUI si,difatti i Capitani non abbandonano mai la nave,ma il mio timoniere ed il nostromo?????:martello2:martello2

Alex81

Master Florello
e siccome stase son stato un po assente causa Work In Progress vi lascio la testimonianza della pace in qualche scatto. . .un piccolo squarcio del lago autunnale che io amo e del mio amore che amo deppiù. . . :eek:k07:

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

peccato che sto caz de 3g non abbia nemmeno er flash -.-" mannaggia...ma la calma è trasmessa comunque :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Vero,bravissimo,sono bellissime foto !!! :hands13:E quanto è cresciuto Smoke!!!!:eek: :love: :love:

_ortensia_

Master Florello
[video]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e5/Scross_helmsman.jpg[/video]
In mancanza di uomini per stasera proporrei questo, mi sembra molto esperto in materia:lol::lol:

Alex81

Master Florello
con quei calzetti MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA inguardabbole! :lol::lol::lol:

mejo er me uomo peloso valà :D :eek:k07:

Alex81

Master Florello
sembra disinvolto. . .ma c'aveva na fifa oggi de cader giu. . .mesà che m'ha letto nella testa che je volevo fa uno skerzino :ciglione: ma poi me dispiaceva :D:D:D:D

THEJAM1112

Apprendista Florello
[video]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e5/Scross_helmsman.jpg[/video]
In mancanza di uomini per stasera proporrei questo, mi sembra molto esperto in materia:lol::lol:
no Orty , ....dissento!!
....e chiocciolo pure il panettone sottovetro... ma.... ma.... dopo le foto di Alex la tua proposta è tipo "un pògn in-d'al stàmegh"!!!!!

Orti.... a quest'ora... giusto per stare in tema
johnny-depp-pirates.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto