• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo le ciurmaglie più belle del mondo......ecc.ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
Sdraitai, non impressionarti, va tutto bene :):):)
e tieni alte le gambe, respira a fondo, ti sei solo un po' impressionato....non è nulla....:)

belpa

Master Florello
@ carne
lo sganasù è l'equivalente della papagna, lo sciafù è lo schiaffo secco su una guancia. il pegn è il pugno, la leca lo schiaffazzo dato dietro la nuca. e qui mi fermo ma ne avrei una serie infinita:lol:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buonasera a tutti, mi sono persa tutte le puntate indietro:( se qualcuno m fa un riassunto lo leggo volentieri:)
:) ti sei fatto male green? povero mi spiace, dai un paio di giorni passa tutto:)
Buona serata a tutti:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Sera a tutti!!Ma che allegria stasera!Il ferito che tra poco sviene alla vista del suo dito(tipico uomo....:lingua:)e le altre che si preparano alla battaglia a suon di sberloni....:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
Anche io ci sono,ragazzi,ma un pò distratta da Crozza in tv.....:lol::lol: Notte Green,scherzavo sul tuo dito,spero che guarisca presto!A domani caro!:love_4:

THEJAM1112

Apprendista Florello
@ Green
...allora buona notte...

one-piece-151.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto