• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Te do al pinnabiacco o te ciacco col tacco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Raga io vado a dormire che domani è il grande giorno(11-11-11): si cresima mia sorella ed esce il nuovo video di Katy(che sarebbe dovuto uscire a inizio ottobre :eek:) :love:
Notte :sleep2:
Ciao green auguri per la cresima e per la tua innamorata. Buona notte.
Vi lascio pure io che sto dormendo in piedi, domani mi sa che in ufficio ci sarà aria pesante come oggi e mi tocca fà l'avvocato difensore degli ultimi arrivati se no il capo in un boccone se li mangia.
Notte a tutti:Saluto:

K

Kelly Genova

Guest
Vabbè,vi dò la buonanotte,stasera sono un pò ...fusa eppoi nun capisco niente!Me sento tagliata fuori.... SENSO167.gif

K

Kelly Genova

Guest
Ma come... t'ho fatto na domanda proppprio a tia!!! :lol:

Notte capitanerrima!
Ammè???Vedi che stasera nun capisco un acca!:crazy:Credevo che capitanerrima lo dicessi a Belpa.....:martello:Io nun ti ho declassato,anzi ti avevo detto che avevo bisogno che il nostromo,cioè tu, :eek:k07:sorvegliasse il timoniere....E' che nun capisco niente della rocca e del vento...che è???:confuso:

belpa

Master Florello
kelli, l'ho declassato io in tua assenza l'altra sera che quando avete fatto l'arrembaggio a mezzanotte lui non solo non si è accorto, ma ha detto dopo il mio inchino che era appena arrivato o svegliato dopo aver visto un film. bel nostromo che non siaccorge ch e da mezz'ora stiam arrembando TUTTI altrove , dai:lol:

Alex81

Master Florello
Ammè???Vedi che stasera nun capisco un acca!:crazy:Credevo che capitanerrima lo dicessi a Belpa.....:martello:Io nun ti ho declassato,anzi ti avevo detto che avevo bisogno che il nostromo,cioè tu, :eek:k07:sorvegliasse il timoniere....E' che nun capisco niente della rocca e del vento...che è???:confuso:

non STUDI. . .vatte a prenne ripe dalla belpaccia :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
State creando un mostro-squalo!!! attenti a voi!! :lol:
Non essere presuntuoso,pure squalo!!!:fischio:Ma allora devo fare nostromo Giulia,io ho bisogno che qualcuno sorvegli il timoniere in mia assenza!:squint: A meno che tu non mi spieghi bene la rocca,il vento,ecc.ecc e allora ti lascio nostromo.....:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto