K
Kelly Genova
Guest
Notte Green ed auguroni alla sorellina,buona festa!!!:love_4:
Ciao green auguri per la cresima e per la tua innamorata. Buona notte.Raga io vado a dormire che domani è il grande giorno(11-11-11): si cresima mia sorella ed esce il nuovo video di Katy(che sarebbe dovuto uscire a inizio ottobre)
![]()
Notte :sleep2:
Capitarerrima, allora sono stato declassato?
Semmai mi tolgo i gradi e divento uno squalo!![]()
Raga io vado a dormire che domani è il grande giorno(11-11-11): si cresima mia sorella ed esce il nuovo video di Katy(che sarebbe dovuto uscire a inizio ottobre)
![]()
Notte :sleep2:
:lingua:
Ma come... t'ho fatto na domanda proppprio a tia!!!Vabbè,vi dò la buonanotte,stasera sono un pò ...fusa eppoi nun capisco niente!Me sento tagliata fuori.... Vedi l'allegato 88648

Ma Ketty nun la conosco,che è la fusione tra Katy e Kelly?@Green: era piu puntuale de sicuro se se chiamava ketty:lingua:
![]()

Vabbè,vi dò la buonanotte,stasera sono un pò ...fusa eppoi nun capisco niente!Me sento tagliata fuori.... Vedi l'allegato 88648
E allò nun me spiego chi è sta Ketty
ci dormirò su,sperando de non schiacciarla 
Ammè???Vedi che stasera nun capisco un acca!:crazy:Credevo che capitanerrima lo dicessi a Belpa.....:martello:Io nun ti ho declassato,anzi ti avevo detto che avevo bisogno che il nostromo,cioè tu,Ma come... t'ho fatto na domanda proppprio a tia!!!
Notte capitanerrima!

Ammè???Vedi che stasera nun capisco un acca!:crazy:Credevo che capitanerrima lo dicessi a Belpa.....:martello:Io nun ti ho declassato,anzi ti avevo detto che avevo bisogno che il nostromo,cioè tu,k07:sorvegliasse il timoniere....E' che nun capisco niente della rocca e del vento...che è???:confuso:
mica vero, l'ho scritto sotto perchè l'ho declassatoStanotte è antipatica,mette il quaderno di traverso e nun me fà copià..... Vedi l'allegato 88656

Non essere presuntuoso,pure squalo!!!:fischio:Ma allora devo fare nostromo Giulia,io ho bisogno che qualcuno sorvegli il timoniere in mia assenza!:squint: A meno che tu non mi spieghi bene la rocca,il vento,ecc.ecc e allora ti lascio nostromo.....State creando un mostro-squalo!!! attenti a voi!!![]()