Green95
Fiorin Florello
Nun me piaccionospero tanto siano kaki :ciglione:

Nun me piaccionospero tanto siano kaki :ciglione:

Mica brutto@Green
ho letto tutto ed ecco il risultato
http://forum.giardinaggio.it/attachment.php?attachmentid=88479&d=1320790947

Eh no,nella firma c'è scritto fiorirà,infatti fioriscono,anche quasi senza foglie,ma i semi nun nascono penniente.....:muro:t'ha abbandonato pure la firma attè...questa è vera crisi.... -.-" dai valà che prima o poi qualcosa nascerà![]()
notte theJ, me raccomando la zatteroname so' impatofolita e inteita e ve do la buona notte!!!!
notte theJ, me raccomando la zatterona![]()
infatti meritava equipaggiohai già visto che se incannonisce al bisogno!!!
Eh no,anvedi mai che me porto jella da sola eppoi manco fioriscono più......:squint:Allora cambia firma![]()
Dai fai l'ultimo sforzo e c'è la fai. Notte thejRiprova, riprova , riprova,
nun ce sto a capi più nulla ma riprovo a vedere se ho cancellato la barchetta:confuso:
ragazzi che mazzata stasera non ho mai lavorato cosi tanto:storto:
richiedo scusa
Attenta che prima o poi ti rimarranno solo i fioriEh no,anvedi mai che me porto jella da sola eppoi manco fioriscono più......:squint:

E jamm e che sfaccimm,m'aggia ij a lavà e chill nun iesc a rint o c*ss![]()
Quando ho scritto la firma avevo comprato gli ibi e speravo che fiorissero,poi ho avuto l'idea balenga di seminarli.....per fiorì dovrebbero prima nascere capità![]()

Ho capito,tu non hai capito quello che ho scritto?:ciglione:oè ! cein! s'a te screv in dialèt te forse t'em capess, mo me no!! a voi la stresla coi sattatitol e na traduzioun!!!![]()