• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
così buio invece me deprime proprio alle cinquemez:( impizzo subito cero profumoso e incenso valà che me fa compa)

alfa80

Maestro Giardinauta
17.30 è quasi notte..:eek:
postate le lancette di solo un'ora e siamo piombati nel BUIO!! :storto:
Il mio orologio biologico è ancora avanti di un'ora...mi sembra tardissimooooo!!!!! :eek::eek:

che deprex valà!:eek: è notte

Beh, deprex NO, però . . .
mi sembra di essere in ritardo sulle solite cose
poi PASSA :):):)

Mamma mia, ho guardato l'ora, ho guardato fuori e mi sono sentita disorientata!!!!!!!!!:baf: qualche giorno e ci facciamo l'abitudine!!!:(

belpa

Master Florello
pensa che io ero fuori per campi coi canioli e me sò trovata al buio tuttoduntratto senza manco il cell a farme luce e io c'ho na fifa esagerata del buio:fifone2: brrrrrrr

THEJAM1112

Apprendista Florello
buona serata capitani , pirati e piratesse....
dolcetto o scherzetto???? (sto andandando a cambiare il notebook di mia figlia per la seconda volta..... spero dolcetto)

non ho la manualità di Capitanessa Belpa e in 4 e 4 8 ho imbastito un "orrida" torta di cioccolato per la mia vampiressa ...
ve ne offro un pochettino!!!
attachment.php

forse a dopo

Federica

Master Florello
Bella, ha lo sguardo minaccioso!!! :lol::lol:
Guai a te se mi mangiiiii!!!!! ma deve essere BUONISSIMA!!!!:baffi::baffi::baffi:

carne

Florello Senior
Serissime sono infatti a maggio io e belpa vi invitiamo per le nostre comunioni, non per quelle dei piccoli. E tanto per cambia me tocca studia pure al cathe :lol::lol::lol: e per dindirindina.

Il vescovo ha ordinato ai sacerdoti di istruire anche i genitori nzi, loro meglio per un ripasso...che non fa mai male...pensate se vostro figlio/a vi fa qualche domanda e non sapete rispondere che gli/le dite...chiedilo al sacerdote la prox volta???:eek:k07:

crireal

Guru Giardinauta
nnnassera!!! :Saluto:
Quanto mi fa male il piede... parafrasando... :confuso:

tanto va il piede al palo che ci lascia un ossicino!!!! :muro::crazy::cry:

:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto