• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti ,ciao Fede ortensia belpa Alfa :love_4:, buon halloween :D io ho già dato :fischio:, stasera tocca a voi :rolleyes: :lol: ,belpa non vedo l'ora che posti le foto della torta :D
 

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutti voi , streghette e streghe compresi, se avanza un pezzo di torta l'accetto volentieri. Porto i cuccioli al parco e ci sentiamo.
 

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti voi , streghette e streghe compresi, se avanza un pezzo di torta l'accetto volentieri. Porto i cuccioli al parco e ci sentiamo.
Giorno michele :) strega a chi!! :mazza: :lol: ...goditeli i cuccioli belli che poi quando crescono il segugio pure a te te toccherà fà :cool: che ogni età se sà il suo fardello te fà portà :D
 

carne

Florello Senior
Buon giorno ...avete visto le zucche di google? sarà che la mia generazione ha altri ricordi e pure i miei figli non hanno conosciuto halloween quindi non riesco a sentire questa festa, mi sembra senza tradizione. Nel mio quartiere ci sono ragazzini/e vestiti da streghetti che la sera vengono a chiedere il dolcetto se voglio evitare lo scherzetto...nient'altro.
 

_ortensia_

Master Florello
buon agliouin JR
mona.gif

:eek: ussignur quanto è brutta:( pensare che mio marito mi dice che somiglio a sta gioconda:sgrunt::(
ma dove le trovi belpa?:lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto