• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanto va la nave al largo...che ce lascia lo zampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
bonciorno!!! siete pronti a trasformarvi in mostri?!
già trasformata ieri e già postata stama:lol: ( che se me sente marcello me dice pure ammè che me rimangono appiccicate alle dita le letterine:D)

buon agliouin JR
mona.gif

:eek: ussignur quanto è brutta:( pensare che mio marito mi dice che somiglio a sta gioconda:sgrunt::(
ma dove le trovi belpa?:lol::lol:

ssò io dopo le tre ore de catechismo obbligatorio:D

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
oggi sono tutti halloweenauti...ciao macobri e ciao a tutti gli altri...essendo il giorno di halloween, devo andare al cimitero...buon pomeriggio

michelepm

Florello Senior
Come procedono i preparativi per le feste? Gli streghi e le streghe son tutte pronti? Capitan b e l p a te sei ripresa dal cathe; dai coraggio che a me mi hanno appioppato un incontro al mese, di sera per giunta, fino a maggio. Pensa com'ero contento :lol::lol::lol:

letizia66

Florello
Buon pomeriggio a tutti stasera io mi riposo che stanotte mi han fatto fare le 3 stregaanticipataconmostrituttolanno sono :squint: :)

belpa

Master Florello
No per cortesia, pure tu con ste date. Il sace ha lasciato il foglio con le date degli incontri e ha detto "vi do subito le date così potete liberarvi in anticipo dei vostri impegni".alleluia :lol::lol::lol:
mesà mesà che li istruiscon tutti allo stesso modo:eek: brrrrrr valà. 4 dic la prox . ce vai te vero?
oh, però alle confessioni nun invitamo nessuno che sennò sò guai seri:lol:

michelepm

Florello Senior
mesà mesà che li istruiscon tutti allo stesso modo:eek: brrrrrr valà. 4 dic la prox . ce vai te vero?oh, però alle confessioni nun invitamo nessuno che sennò sò guai seri:lol:
to fregata c'è vado prima io il 21 nov. Da voi e peggio mi sorel mi ha detto che a aprile e' prevista una settimana di full immersion de cathe prima della comu. Mah io a stento ne ho fatto un anno e con molte assenze :lol::lol:
Ma vi fanno studiare...nun ce credo...no no no :lol::lol::lol:
Non mi dire così ne no registro tutto l'incontro e te lo mando. Primo incontro me so' imparato i semi di sanape e non senape (che e' la stessa cosa)

michelepm

Florello Senior
ma no è SENAPA !!!!! :sempre de giardinaggio se parla, però :D:D:D
Vedi che ho studiato male:lol::lol: si lo so ho scritto male io. Comunque il massimo e' stato che al posto di sti semi di senapa (che so difficili da trovare) ci ha dato a tutti i semi di grano e ha detto che a novembre vuole vedere il vasetto dove li abbiamo piantati. MahIo gli dirò, padre se li vuole vedere venga a casa perché avendoli concimati sono arrivati a 2 metri. :lol::lol::lol:

Federica

Master Florello
Pure i semi di grano...vedi che è un bel corso :flower:
a giugno si miete...ha un senso tutto ciò.... :D:D:D

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
17.30 è quasi notte..:eek:
postate le lancette di solo un'ora e siamo piombati nel BUIO!! :storto:
Il mio orologio biologico è ancora avanti di un'ora...mi sembra tardissimooooo!!!!! :eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto