:love_4: notte Orty!:hands13::hands13:ragazzi vi saluto, trascorrete una buonanotte e attenti ai fantasmi:love_4::Saluto:
E' stata una svista dolorosa...niente di rotto spero.nnnassera!!! :Saluto:
Quanto mi fa male il piede... parafrasando... :confuso:
tanto va il piede al palo che ci lascia un ossicino!!!! :muro::crazy:![]()
Dopo tante buona notte ecco anche la mia. Questa sera, dopo i dolcetti ai bambini, mi è arrivato uno scherzetto, mi hanno buttato un petardo in giardino e le uova sulla porta vetri...che tristezza, non sanno più divertirsi i giovani se non facendo bravate.Notte Orty :love_4:
Notte Carne, niente di rotto? Non so... ma all'ospedale nn ci vo, se poi mi bloccano il piede me tocca sta come un vegetale e non mi va; sicuramente qualcosa si è incrinato; ci vorrà un po di riposo.E' stata una svista dolorosa...niente di rotto spero.
buona notte và...domani è un altro giorno ed essendo Ognissanti, buon onomastico a tutti...compresi i martiri.

Tranquilli ho riso solo io anche se in cina hanno molto riso 

Notte green, vai a letto?Notte Michele :confuso:

Attenzione che stasera sono a spasso a fare lo stregone malefico uuuuuuuuuuuuuuTranquilla mai contro i piratiocchio che i pirati se sà che tirano de fionda![]()
 piu' che altro tranquillo io 
manco ce penso, tu mi fulmini con la tua stregoneriaNon colpire me che son strego sempre![]()

Non è che ti fulmino,te faccio proprio scomparìmanco ce penso, tu mi fulmini con la tua stregoneria![]()

Tu sarai strego sempre ma mo' non ti allargare che per far scomparire il sottoscritto ci vorrebbero tutti gli stregoni esistentiNon è che ti fulmino,te faccio proprio scomparì![]()