• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Linee Pir(l)atesche...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
orride canaglie!. . .l'inverno è in arrivo,ritirare le munizioni! ( miiiii che buio stamattina. . . )
Quoto,io venerdì mi dedicherò al ritiro munizioni(alias ibi.....:eek:k07:)nelle scale,freddo in arrivo!Eppoi devo imbacuccare le due bouga,uffff si lavora! :sgrunt: Come mi piacerebbe vivere ai Caraibi davvero!!( o alle Maldive,o in Polinesia,o......):ciglione:

belpa

Master Florello
sempre più buio...davero....:storto:
Buongiorno canaglie!! :D:D:D

Oh rigà Buongiorno, scusate ma ieri me sò addormentata sur pennone, prendi la mira di qua, prendi la mira de là e me so addormentata.....

cannoneggiare mi piaceeeeee!! ma sempre con le grassoccie!!!!!

Carne, la mira è quella che è, devo un pò prenderce la mano...... occhi aperti!!! mettete un para chiappe che ho visto i missilozzi di zia commi, niente male davero!!!!!

cmq oggi commissioni per i piccoletti e poi di ritorno per pranzo ar cannone, così alleno la mira, che ce stanno ancora quei fetenti che tirano alle povere balenottere??? se si mi alleno con loro!!!

Buona mattinata a tutti!!! :)

E questo è il mio di buon giorno, buio la mattina ma anche la sera è più vicina..ciao.ciao
considerandioche i canioli belli se son trasformati in mostri e han mangiato la zanzariera e fatto a brandelli sei delle mie grasse più belle prima che me ne accorgessi. . . meno male che il buongiorno me lo date voi valà. non posto le foto dello scempio perchè son in sofferenza:(
ve dico solo che ho passato la mattina all'obi a far incetta di rete e paletti e filo di ferro. vojo vedè chi la vince! mica se magneranno pure quella:eek:

Federica

Master Florello
nooooo....pure le grasse spinoseee??? :eek: ma dai ...nun se pungono??? :mazza:
vincerai TU!! capitana JR :D:D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol::lol:....scusa se rido,ma mi ricordo quando la mia omonima spezzava le rose per farci dispetto se uscivamo senza di lei!!E mi portava pure come regalo i ricci in bocca e non si pungeva,nè azzannava loro....:eek: Come fanno?Boh,però sono teneri,nonostante i guai,daaaai!:love:

Alex81

Master Florello
considerandioche i canioli belli se son trasformati in mostri e han mangiato la zanzariera e fatto a brandelli sei delle mie grasse più belle prima che me ne accorgessi. . . meno male che il buongiorno me lo date voi valà. non posto le foto dello scempio perchè son in sofferenza:(
ve dico solo che ho passato la mattina all'obi a far incetta di rete e paletti e filo di ferro. vojo vedè chi la vince! mica se magneranno pure quella:eek:

io ho na mezza idea su chi la vincerà ma ntelodico mesà :D ahahahahah un bacio ai miei poveri piccoletti spinati...

carne

Florello Senior
ve dico solo che ho passato la mattina all'obi a far incetta di rete e paletti e filo di ferro. vojo vedè chi la vince! mica se magneranno pure quella

nooooo....pure le grasse spinoseee??? :eek: ma dai ...nun se pungono??? :mazza:
vincerai TU!! capitana JR :D:D
Non voglio scoraggiare nessuno ma mia cognata ha due bastardini non tanto gradi...tagli coker (si scrive così? non voglio offendere nessuno). gli ha fatto un recinto di 3 metri ...e sono riusciti a scavalcarlo, hanno dovuto aggiungere un pezzo in alto che piega in dentro. Arrangiatevi voi...:storto::eek:k07:

sarà mellio munirsi anche di elmetto che da lassù le chiappe arrivan dopo e se me pigli in testa carne e je rovini l'acconciatura poi tela vedi te con lei :crazy: :ciglione: :lol:
timoniè...ocio neh :eek:k07:
che t?avevo detto...sentivo odor di pericolo...sarà meglio spostare i cannoni a poppa, che miri la scia quando sorpassiamo gli ammazzabalene...così siamo in vantaggio a scappare se per caso li centra.

Alex81

Master Florello
che t?avevo detto...sentivo odor di pericolo...sarà meglio spostare i cannoni a poppa, che miri la scia quando sorpassiamo gli ammazzabalene...così siamo in vantaggio a scappare se per caso li centra.

veramente poca fiducia.... -.-" m'ha detto che s'allena puntando la JR che se per caso la prenne je rimbalzan contro e poi ndo va va. . .ahahahahah io me pijo l'armatura de sicurezza colla MDF (mudandadefero!) che nun se sa mai :eek:k07:

belpa

Master Florello
fate, che se sà che me rimbalza-.-"
images

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
[video=youtube;m5ST9Vy5DLM]http://www.youtube.com/watch?v=m5ST9Vy5DLM&feature=related[/video]
è qualche giorno che remo e remo per raggiungervi ..... mi giro un'attimino sulla mia zatterina e siete già al largo di 3000000000000000000 di pagine.... nun ve stò dietro...pant! pant!! vooooga!!! vooooga!!!

[video=youtube;wUVHiUBs8sM]http://www.youtube.com/watch?v=wUVHiUBs8sM[/video]
... ecco a cosa pensavo questa mattina dietro al mio sportelluccio con una sala d'attesa stracolma di personcine ammodo, composte, silenziose, tolleranti (tanto da non far passare avanti una mamma con pupo di 5 giorni ...), rispettose delle file, ordinate, gentili, cortesi......
[video=youtube;7kv8D0jn-6c]http://www.youtube.com/watch?v=7kv8D0jn-6c&feature=related[/video]...SACROSANTE PAROLE!!!
[video=youtube;FwZpP-dhZEI]http://www.youtube.com/watch?v=FwZpP-dhZEI&feature=related[/video]
mo mi sfogo!!!

...SE MI SENTO PIR(L)ATA DENTRO CHECCEPOZZOFA??????

Allegati

• one-piece-083.jpg
    one-piece-083.jpg
    4 KB · Visite: 13

alfa80

Maestro Giardinauta
Alex, Carne, preparate le MDF che qui se fa sul serio.......
.....andò stanno ste baleniere??? io stamani ho sbrigato tutte le faccende, ponte lavato, allenamento cannoneggiamento svolto con ottimi risultati, ho centrato nà scialuppetta che ce seguiva....... speriamo nn sia THEJAM....:D:D:D

Capitan JR e che caspita sò due trita grassoccie i tuoi piccoletti!!!! daje de recinzione e filo spinato!!!!

belpa

Master Florello
le han tritate! vasi compresi. . . e siccome non li ho beccati sul fatto non ho potuto manco sgridarli!
e per giunta dormivano tutti carini nella serra violata:love:. . . mesàmesà che c'ha ragione lo zio valà. . .

K

Kelly Genova

Guest
le han tritate! vasi compresi. . . e siccome non li ho beccati sul fatto non ho potuto manco sgridarli!
e per giunta dormivano tutti carini nella serra violata:love:. . . mesàmesà che c'ha ragione lo zio valà. . .
Mesà pure a me!!:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto