Alex81
Master Florello
Da Mela Verde a Linea Verde...buona sera ...chi di giardinaggio e chi di culinariaggio...oggi è stato un lavoro da facchinaggio.
vorrei imparà anch'io a fà culinariaggio :ciglione: ...chimme spiega?!
Da Mela Verde a Linea Verde...buona sera ...chi di giardinaggio e chi di culinariaggio...oggi è stato un lavoro da facchinaggio.
Me sà che il brodino di giuggiole....fa SCHIFO!!!!!!!
per le spiegazioni rivolgersi alla rosssssss in cambio di spiegazione ( privata:ciglione) di GN e SDvorrei imparà anch'io a fà culinariaggio :ciglione: ...chimme spiega?!
per le spiegazioni rivolgersi alla rosssssss in cambio di spiegazione ( privata:ciglione) di GN e SD![]()
oh, la seconda che hai detto io non la faccio![]()
duTESTEe'Nservel. . .vorrei imparà anch'io a fà culinariaggio :ciglione: ...chimme spiega?!

e io che parte faccio?...mi preoccupo!duTESTEe'Nservel. . .![]()
e io che parte faccio?...mi preoccupo!

ecco perchè spesso mi si gelano le idee, el servel l'è sensa co.
ma se non ci capisco niente io...riesco a vedere il monitor del pc perchè è illuminato e tutto il resto è incasinato...si può dire?ross vojo le foto del tuo angolino femminile
poi ve metto il mio angolo maschile:ciglione: che quello femminile nuncellho![]()
Chi dice che il brodo di giuggiole fa schifo, l'ho fatto ed è un ...rosolio!!!
Da quanto le piante rincorrono le persone?:confuso:Buona serata PIRLATISSIMI TUTTI!!!!;D
Linea verde
oggi ho mangiato 5 giuggiole....sto giuggiolando....
erano un sacco di anni che non ne mangiavo ...
le ho rubacchiate durante la corsa da una pianta che aveva i rami fuori da una recinzione.....
che giuggiolata...domani ancora .....
se non mi mandano dietro il CANE![]()
te fa na foto che giuro che domani ve metto la mia officinettadove l'attrezzo più femminile è la sega![]()

come si fa???? Metti la ricetta, se puoi, nel tuo DDD....son curiosa![]()
perchè questa sera c'è tutta geometria? lati angoli...mancano i cubi col 12non era in senso lato, GREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN
![]()